Pronostico semifinali play-off Serie B di sabato e domenica 25-26 maggio 2019

Cittadella-Benevento 1-2 ed Hellas Verona-Pescara 0-0. Sono questi i risultati finali dei match di andata validi per le semifinali dei play-off del campionato di calcio di Serie B. Le sfide di ritorno, a campi invertiti, si disputeranno come segue: Benevento-Cittadella sabato 25 maggio del 2019 con il fischio d’inizio alle ore 21; Pescara-Hellas Verona sempre dalle ore 21 ma di domenica 26 maggio. Ecco allora, per questi due match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Benevento-Cittadella

Nel match di andata il Benevento ha ottenuto una preziosa vittoria, forse decisiva, grazie alle reti di Insigne e Coda, mentre per il Cittadella ad andare a segno è stato Proia. Per staccare il pass per la finale dei play-off di Serie B ai sanniti in questo match basterà un pari. Ed il scommetto online proprio sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Pescara-Hellas Verona

Grazie alla migliore posizione in classifica, al termine della stagione regolare di Serie B, il pari a reti inviolate strappato dal Pescara a Verona vale oro. E questo perché gli scaligeri ora, per accedere alla finale dei play-off del torneo cadetto, che mette in palio un posto in Serie A per la prossima stagione calcistica, dovranno solo vincere, mentre gli abruzzesi hanno il vantaggio dei due risultati su tre a disposizione. Come per Benevento-Cittadella, anche in questo caso io scommetto online sul pari ma con un risultato ancora più pirotecnico, ovverosia X pronostico secco, 3 a 3 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Vedremo allora se, considerando anche il vantaggio acquisito a conclusione dei match di andata, la finale play-off del campionato di calcio 2018-2019 Serie B sarà davvero Pescara-Benevento. Quel che certo è che la finale, in doppio confronto, si disputerà il 30 maggio ed il 2 giugno del 2019.