Pronostico play-off Serie B venerdì e sabato 17-18 maggio 2019

La giustizia sportiva, a conclusione della stagione regolare nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, ha stravolto il palinsesto dei play-off e dei play-out. Con la retrocessione in Serie C del Palermo, infatti, il Perugia entra nei play-off mentre non ci saranno i play-out, il che significa che la Salernitana ed il Venezia sono salvi.

Salvo eventuali stop dell’ultima ora, le due sfide dei preliminari play-off, i quarti di finale, con calcio d’inizio alle ore 21, sono Spezia-Cittadella il 17 maggio, ed Hellas Verona-Perugia sabato 18 maggio del 2019. Ecco allora, per questi due match, in gara unica, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Spezia-Cittadella

Con 51 punti in classifica, lo Spezia di Marino ha chiuso il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B a pari merito proprio con il Cittadella. Come ogni partita secca, i valori in campo nella maggioranza dei casi si equivalgono, così come è molto probabile che il match si decida su qualche episodio. Io per Spezia-Cittadella scommetto online sulla vittoria di misura dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Perugia

Al pari di Spezia-Cittadella, pure Hellas Verona-Perugia è un match da tripla, ma considerando anche il fattore campo, gli scaligeri hanno un tasso tecnico leggermente superiore alla formazione guidata dal mister Nesta. E quindi io scommetto online sull’1 come pronostico secco ma, anche in questo caso, sulla vittoria di misura. Ovverosia 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Semifinali play-off Serie B, Benevento e Pescara alla finestra

Le vincenti dei due match Spezia-Cittadella e Hellas Verona-Perugia accederanno alle semifinali dei play-off di Serie B insieme a Benevento e Pescara che sono già alle semifinali avendo chiuso la stagione regolare del torneo cadetto, rispettivamente, al terzo ed al quarto posto in classifica.