Pronostico Lazio-Atalanta, finale Coppa Italia 15 maggio 2019

Mercoledì 15 maggio del 2019, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, e con la diretta Tv in chiaro su Rai1, si disputerà la finale di Coppa Italia, la TIM Cup. A scendere in campo, in particolare, saranno la Lazio e l’Atalanta per un match che, per entrambe le squadre, può rendere ottima una buona stagione calcistica.

Finale TIM Cup Lazio-Atalanta, in palio un trofeo ed un posto in Europa League

Chi vince, infatti, si assicura un posto in Europa League per la prossima stagione calcistica e, soprattutto, avrà la possibilità di alzare un trofeo dopo che dalla competizione sono uscite tutte le big, dalla Juventus di Allegri al Napoli di Ancelotti, e passando per la Roma di Ranieri e per l’Inter di Spalletti.

Streaming online Lazio-Atalanta gratis con RaiPlay

Il match Lazio-Atalanta, che sarà diretto dall’arbitro Banti, sarà visibile con il PC, con smartphone e tablet, pure in streaming online gratis dal sito Internet di RaiPay e con l’app RaiPlay per i dispositivi mobili. La Lazio di Simone Inzaghi è arrivata alla finale della Coppa Italia 2018-2019 eliminando le due milanesi, e precisamente l’Inter ai quarti di finale ed il Milan nelle semifinali, mentre l’Atalanta di Gasperini, che in campionato è in clamorosa lotta per un posto in Champions League nella prossima stagione, ha eliminato niente poco di meno che la Juventus ai quarti, e poi la Fiorentina nelle semifinali.

Pronostico match Lazio-Atalanta, si andrà ai tempi supplementari?

Sebbene i bergamaschi di Gasperini stiano attraversando un momento magico, e quindi siano leggermente favoriti, in realtà quella tra Lazio ed Atalanta è una partita da tripla per la quale io scommetto online sui tempi supplementari, e quindi su un pari al termine dei 90 minuti regolamentari. In particolare, io mi gioco l’X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.