Pronostico Hellas Verona-Cittadella Serie B, finale ritorno playoff

Con un gol per tempo, ieri sera il Cittadella ha battuto tra le mura amiche l’Hellas Verona nel match valido per l’andata della finale play-off del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. A decidere il match Cittadella-Hellas Verona 2-0 è stato Diaw con una doppietta, prima al sesto minuto del primo tempo, e poi all’80-esimo, il che significa che, in vista del match di ritorno, il Cittadella è ora favoritissimo per la conquista di un posto al sole, nella massima serie calcistica nazionale. Per andare in A, impresa difficile ma non impossibile, l’Hellas Verona nel match di ritorno dovrà infatti vincere al ‘Bentegodi’ con almeno due reti di scarto. Solo in questo modo gli scaligeri potranno conquistare la promozione in Serie A insieme al Lecce ed al Brescia.

Il match di ritorno Hellas Verona-Cittadella si disputerà domenica prossima, 2 giugno del 2019, con fischio d’inizio alle ore 21,15. Allo stadio Bentegodi ci sarà il pubblico delle grandi occasioni visto che, in accordo con quanto è stato riportato dal sito hellas1903.it, sono già andati esauriti i biglietti per la Curva Sud Superiore, Curva Sud Inferiore, Poltronissime Curva Sud, Poltrone Est e Curva Nord Superiore Ospiti. Ci sono invece ancora biglietti disponibili per i seguenti settori dello stadio Bentegodi: Tribuna Superiore Est e Curva Nord Inferiore Ospiti.

‘Ora dobbiamo restare con i piedi per terra e pensare al ritorno. Giocare a Verona non sarà semplice, ma come sempre proveremo ad andare a giocare con la nostra identità e con le nostre idee’, ha dichiarato, tra l’altro, il mister del Cittadella Venturato, ai microfoni di DAZN, subito dopo la vittoria per 2 a 0 nel match di andata.

Per quel che riguarda il pronostico del match Hellas Verona-Cittadella, io scommetto online, con i migliori bookmakers aams sul web, sulla vittoria dei padroni di casa, ma non sufficiente per conquistare la promozione. Ovverosia 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.