Pronostico Calcio Serie A di sabato 1 dicembre 2018

Per la quattordicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, sabato 1 dicembre si disputeranno tre anticipi, Spal-Empoli alle 15, Fiorentina-Juventus alle 18, e Sampdoria-Bologna con calcio d’inizio alle ore 20,30. Ecco allora, per queste tre partite, l’analisi ed il pronostico.

Pronostico Spal-Empoli

Quando ormai ci avviciniamo al giro di boa per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, in ottica salvezza i punti conquistati o persi rischiano poi di incidere e non poco sul finale di stagione. Ne sanno qualcosa proprio Spal ed Empoli che, dopo 13 turni, hano rispettivamente 13 e 12 punti. L’Empoli con la vittoria piazzerebbe il sorpasso proprio sulla Spal, mentre i padroni di casa con una vittoria si porterebbero in acque più tranquille. Entrambe le squadre incassano molti gol, e questo potrebbe succedere anche a conclusione di Spal-Empoli. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 3-2. Under/Over: Over 4,5.

Pronostico Fiorentina-Juventus

La Juventus, dopo aver battuto in Champions il Valencia per 1 a 0, si rituffa in campionato per affrontare in trasferta la Fiorentina. Il campo di Firenze è stato sempre ostico per i bianconeri, ed anche stavolta c’è da scommettere sul fatto che servirà una grande partita, anche a livello agonistico, per avere la meglio sulla formazione guidata dal mister Pioli. Pronostico secco: 2. Risultato esatto: 1-2. Under/Over: Under 3,5.

Pronostico Sampdoria-Bologna

Momento delicato per Sampdoria e Bologna alle prese, anche se per obiettivi diversi, con problemi di classifica. I blucerchiati, con 16 punti conquistati in 13 gare, stanno infatti tenendo un ruolino di marcia troppo lento per poter puntare a lottare fino a fine campionato per un posto in Europa League. Sabato sera quindi la vittoria dovrà essere l’obiettivo da centrare per la Sampdoria al cospetto però di un Bologna a caccia di punti salvezza. Attualmente, infatti, il Bologna è al terzultimo posto con soli 11 punti conquistati in 13 turni di Serie A. Pronostico secco: X. Risultato esatto: 2-2. Under/Over: Over 3,5.