Pronostico Calcio Serie A di domenica e lunedì 25-26 novembre 2018

Per la tredicesima di andata della Serie A, domenica 25 novembre, dopo i match delle ore 15, c’è il big match Lazio-Milan dalle ore 18, e poi il derby Genoa-Sampdoria che è il posticipo delle ore 20,30. Cagliari-Torino, sempre dalle ore 20,30, ma di lunedì 26 novembre, manderà poi in archivio il tredicesimo turno del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Ecco, per questi tre match, l’analisi ed il pronostico.

Pronostico Lazio-Milan

Sotto la direzione dell’arbitro Banti, Lazio e Milan si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma per la conquista del quarto posto in classifica. Attualmente, infatti, i bianco-celesti sono quarti con 22 punti dopo 12 partite, ma il Milan insegue a 21. La Lazio potrà sfruttare il fattore campo ma il Milan, privo di Gonzalo Higuain che è stato appiedato dal Giudice Sportivo, sicuramente non partirà con destinazione Roma per una gita. Pronostico secco: X. Risultato esatto: 1-1. Under/Over: Under 2,5.

Pronostico Genoa-Sampdoria

Tra Genoa e Sampdoria chi vince si aggiudica il primato cittadino a conclusione della tredicesima giornata, in quanto le due squadre in classifica sono separate da un solo punto. Entrambe le squadre, inoltre, prima della sosta sono incappate in una sconfitta, il Genoa in casa contro il Napoli, ed i blucerchiati in trasferta contro la Roma. Proviamo a dare fiducia alla formazione guidata dal mister Giampaolo che ha qualcosa in più rispetto al Genoa per tasso tecnico e per organizzazione di gioco. Pronostico secco: 2. Risultato esatto: 1-2. Under/Over: Over 2,5.

Pronostico Cagliari-Torino

Il Cagliari del mister Maran lunedì sera, tra le mura amiche, avrà la chance di agganciare in classifica proprio il Torino. I sardi hanno infatti 14 punti dopo dodici giornate di campionato, mentre i granata si trovano un po’ più in alto a quota 17. La grinta del Cagliari, unitamente alla buona organizzazione di gioco, avranno la meglio sul Torino guidato dal mister Mazzarri che, invece, può sfoggiare, specie in attacco, un tasso tecnico superiore? Puntiamo sulla vittoria larga dei granata. Pronostico secco: 2. Risultato esatto: 1-3. Under/Over: Over 3,5.