Pronostico Calcio Serie A di domenica 2 dicembre 2018

Per gli appassionati di calcio, e di scommesse online con i migliori bookmakers, quella del 2 dicembre 2018 è una domenica molto interessante visto che ci sono in programma tanti match di Serie A che sono validi per la 14-esima giornata del girone di andata. Tra questi Milan-Parma, che è il lunch match delle ore 12,30, e poi dalle ore 15 Frosinone-Cagliari, Sassuolo-Udinese e Torino-Genoa. Vediamo allora, per queste quattro partite di calcio, l’analisi ed il pronostico.

Pronostico Milan-Parma

I rossoneri di Gattuso, reduci dalla vittoria in Europa League contro il Dudelange, andranno a caccia tra le mura amiche della settima vittoria in campionato. Il Milan è in piena corsa per il quarto posto, con 22 punti in 13 gare, ma dovrà vedersela con un Parma che di punti ne ha 20, e che sta disputando un campionato superiore alle attese. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 2-1. Under/Over: Over 2,5.

Pronostico Frosinone-Cagliari

Con una sola vittoria conquistata in 13 giornate, il Frosinone deve sfruttare il fattore campo per un cambio di passo, altrimenti uscire dalla zona retrocessione rischia di essere solo un miraggio. I ciociari dovranno però vedersela con un Cagliari che, attualmente a 15 punti, non vorrà di certo farsi risucchiare nelle zone calde della classifica. Puntiamo su una partita combattuta ma anche molto tattica e poco propensa allo spettacolo. Pronostico secco: X. Risultato esatto: 1-1. Under/Over: Under 2,5.

Pronostico Sassuolo-Udinese

Ai margini della zona retrocessione, con 12 punti in 13 gare, l’Udinese a Reggio Emilia proverà il colpaccio al fine di cambiare passo ed evitare un torneo da incubo da qui a fine stagione. Per i friulani, pur tuttavia, servirà disputare un grande match in quanto il Sassuolo, con 19 punti attualmente in classifica, punta ormai a qualcosa di più di una semplice salvezza. Pronostico secco: X. Risultato esatto: 2-2. Under/Over: Over 3,5.

Pronostico Torino-Genoa

Per il Torino la zona Europa League resta ancora a portata di mano, ma bisogna vincere le sfide rispetto ai pareggi, tanti in quanto sono stati 6 in 13 partite. Per i granata ci sarà da battere un Genoa che gioca bene, ma che non sempre raccoglie dopo aver seminato tanto. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 3-2. Under/Over: Over 4,5.