Pronostico Calcio Serie B venerdì e sabato 22-23 febbraio 2019

Hellas Verona-Salernitana, oggi venerdì 22 febbraio del 2019, è il match che apre il quadro relativo alla venticinquesima giornata giornata del campionato di calcio di Serie B 2018-2019, la sesta del girone di ritorno. A seguire, sabato 23 febbraio, alle ore 15, il 25-esimo turno del torneo cadetto proseguirà con i match Brescia-Crotone e Carpi-Spezia. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse sul web con i migliori bookmakers online.

Pronostico Hellas Verona-Salernitana

L’Hellas Verona, con 36 punti in classifica, è ben posizionata in zona play-off e non ancora tagliata fuori dalla lotta per la promozione diretta in Serie A, mentre la Salernitana ha 31 punti conquistati in 23 partite disputate. Anche se non sarà facile, per questo match io scommetto sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Brescia-Crotone

Il Brescia, attualmente capolista con 43 punti, tra le mura amiche ha la grande occasione di vincere e di allungare a +4 sul Palermo che, in questo 25-esimo turno di Serie B, osserverà un turno di riposo. L’impresa è tutt’altro che impossibile per gli uomini di Eugenio Corini considerando che a Brescia arriva un Crotone che ha perso fino ad ora oltre la metà delle partite disputate con 12 sconfitte, 7 pareggi e solo 4 vittorie. Ed allora io scommetto su 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Spezia

Lo Spezia contro il Carpi cercherà di conquistare in trasferta altri punti buoni per consolidare la propria posizione di classifica in piena zona play-off, ma i padroni di casa, guidati dal un mister di grande esperienza come Fabrizio Castori, a loro volta hanno bisogno di lasciare l’ultimo posto in classifica che, con 18 punti, è attualmente occupato in coabitazione con il Padova. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico fisso, 2-2 risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.