Pronostico Calcio Serie B sabato e domenica 16-17 febbraio 2019

E’ iniziata venerdì 15 febbraio, con l’anticipo Palermo-Brescia, che è terminato 1 a 1, la ventiquattresima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, ovverosia la quinta del girone di ritorno per il torneo cadetto. Oggi, sabato 16 febbraio dl 2019, sempre per il 24-esimo turno di campionato, si disputeranno i match Padova-Foggia, alle 15, ed Ascoli-Salernitana, alle 18, mentre domenica 17/2 c’è in programma la sfida Cosenza-Cremonese. Ecco allora, per queste tre partite di calcio di B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Padova-Foggia

Gara chiave per il Padova, tra le mura amiche, al fine di rilanciarsi nella corsa per la salvezza. Attualmente, infatti, il Padova dopo 23 turni è ultimo con 17 punti, mentre il Foggia è tre punti più in alto a quota 20. Con una vittoria, quindi, il Padova piazzerebbe l’aggancio in classifica, ma non sarà facile ottenere la quarta vittoria stagione. Io infatti scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Ascoli-Salernitana

Sono tre i punti che attualmente in classifica dividono Ascoli e Salernitana. L’Ascoli è infatti a 25, mentre la Salernitana è a centro classifica con 28 punti. Per l’Ascoli, quindi, l’occasione è propizia per portare a casa i tre punti, tra le mura amiche, per agganciare proprio la Salernitana, e per posizionarsi ancora più lontana dalle zone calde. Io però scommetto online sul colpaccio esterno della Salernitana con 2 il pronostico secco, 1-2 risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cosenza-Cremonese

Come per l’Ascoli, anche il Cosenza con una vittoria in casa può agganciare la Cremonese a 27 punti in classifica, e può allungare le distanze dalla zona retrocessione a conclusione del 24-esimo turno di B. Per questo match però, a differenza di Ascoli-Salernitana, io scommetto online sulla vittoria casalinga, e quindi 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.