Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 24-25 novembre 2018

Per la tredicesima giornata giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, sabato 24 novembre è in programma il match Benevento-Perugia, mentre domenica 25/11, dalle ore 15, si disputeranno le sfide Pescara-Ascoli e Spezia-Foggia. Vediamo allora per queste tre partite di fare una breve analisi e di formulare un pronostico secco, risultato esatto e consigli scommesse online under/over.

Pronostico Benevento-Perugia

Il mister del Benevento Cristian Bucchi, dopo la sconfitta a La Spezia nel recupero di B, è stato confermato in panchina, ma la fiducia potrebbe essere a tempo. L’imperativo categorico sabato sarà per il Benevento quello di portare a casa i tre punti per evitare di scivolare in classifica fino ad uscire anche dalla zona playoff. Il Perugia, che ha gli stessi punti del Benevento, 17, punterà però al colpaccio andando a caccia della sesta vittoria stagionale nel torneo cadetto. Proviamo a dare fiducia ai sanniti. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 2-1. Under/Over: Over 2,5.

Pronostico Pescara-Ascoli

Il Pescara, attualmente secondo in classifica con 22 punti, andrà a caccia della vittoria tra le mura amiche con l’obiettivo di agganciare la vetta in caso di passo falso della capolista Palermo. L’Ascoli, al centro classifica con 15 punti, ha nel gol uno dei problemi da risolvere in quanto, con una media di appena 1 rete a partita, ha uno dei peggiori attacchi del campionato. Anche per questo puntiamo sulla vittoria netta dei padroni di casa. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 4-1. Under/Over: Over 4,5.

Pronostico Spezia-Foggia

Il Foggia guidato dal mister Gianluca Grassadonia avrebbe 15 punti in classifica dopo 12 turni, ma a causa della penalizzazione iniziale di 8 punti si trova nei bassifondi della classifica a quota 7. Lo Spezia condotto dal mister Pasquale Marino, invece, reduce dalla vittoria nel recupero contro il Benevento, con una vittoria entrerebbe in piena zona playoff. Ci aspettiamo una partita combattuta a suon di gol. Pronostico secco: X. Risultato esatto: 2-2. Under/Over: Over 3,5.