Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 25-26 novembre 2018

Dalle ore 21 di domenica e lunedì 25-26 novembre 2018, per il campionato di calcio di Serie B, si disputeranno, rispettivamente, i match Lecce-Cremonese e Crotone-Cosenza. Ecco allora per queste due partite di calcio, che sono valide per la tredicesima giornata del girone di andata, l’analisi ed il pronostico.

Pronostico Lecce-Cremonese e le probabili formazioni

Il Lecce, nel 12-esimo turno di B, è reduce dalla vittoria per 3 a 2 sul campo del Cosenza, mentre la Cremonese in casa ha regolato di misura il Livorno. Lecce-Cremonese è quindi un match tra due squadre in salute, ma divisi in classifica da 4 punti. I padroni di casa hanno infatti 19 punti, e con una vittoria salirebbero nelle primissime posizioni, mentre la Cremonese attualmente si trova a centro classifica a 15 punti, ovverosia a quattro lunghezze dalla zona calda.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Marino, Lucioni, Venuti, Fiamozzi, Arrigoni, Petriccione, Tabanelli, La Mantia, Palombi e Mancosu. Allenatore: Liverani.

Cremonese (4-3-2-1): Ravaglia, Terranova, Claiton, Migliore, Mogos, Croce, Emmers, Greco, Perrulli, Brighenti e Castrovilli. Allenatore: Rastelli.

Su 11 partite disputate, la Cremonese ha pareggiato ben 6 volte, ma sarà difficile stavolta portare via punti dallo stadio ‘Via del Mare’ considerando che il Lecce, nonostante sia una neopromossa, è una squadra che è stata allestita per un campionato di vertice. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 3-1. Under/Over: Under 3,5.

Pronostico Crotone-Cosenza e le probabili formazioni

Crotone (4-3-3): Festa, Curado, Vaisanen, Valietti, Sampirisi, Barberis, Firenze, Rohden, Budimir, Stoian e Molina. Allenatore: Oddo.

Cosenza (4-3-1-2): Saracco, Legittimo, Pascali, D’Orazio, Corsi, Palmiero, Varone, Bruccini, Tutino, Maniero e Garritano. Allenatore: Braglia.

Dopo 12 turni di campionato, il Crotone, che ha conquistato appena 1 punto a partita, è al momento la squadra delusione del torneo cadetto visto che, ai nastri di partenza, veniva vista tra le candidate alla promozione. C’è ancora tempo per recuperare, ma bisogna farlo subito battendo un Cosenza che, pur tuttavia, è a caccia di punti salvezza. Puntiamo sui padroni di casa per quella che sarà con ogni probabilità una partita molto combattuta. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 2-1. Under/Over: Under 2,5.