Pronostico Calcio Serie B domenica e lunedì 17-18 febbraio 2019

E’ in corso di svolgimento la ventiquattresima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, ovverosia la quinta del girone di ritorno per il torneo cadetto. Sono infatti già finali Palermo-Brescia 1-1, che si è giocata venerdì 15 febbraio, e ieri, sabato 16/2, Benevento-Cittadella 1-0, Carpi-Perugia 0-1, Padova-Foggia 1-1 ed Ascoli-Salernitana 2-4. Oggi domenica 17 febbraio del 2019, tra le altre, si disputeranno le sfide Lecce-Livorno (alle ore 15) e Spezia-Hellas Verona (alle ore 21), mentre lunedì 18 febbraio, dalle ore 21, il match Crotone-Pescara manderà in archivio la ventiquattresima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers presenti ed operanti sul web.

Pronostico Lecce-Livorno

Match casalingo importante per il Lecce che, dopo la vittoria del Benevento, deve vincere oggi per evitare che i sanniti, al terzo posto, mettano a segno una mini-fuga. Ha invece altri problemi il Livorno che, con soli 20 punti, ha a sua volta bisogno di una vittoria per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Io scommetto online sulla vittoria netta dei pugliesi con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Spezia-Hellas Verona

Bella sfida quella tra Spezia ed Hellas Verona, due squadre in piena zona play-off e divise in classifica da un solo punto. Lo Spezia, dopo 23 turni di campionato, ha infatti 34 punti in classifica rispetto ai 33 degli scaligeri. E’ probabile assistere ad una gara molto equilibrata e molto tattica che potrebbe anche portare alla divisione della posta. E quindi io scommetto online sull’X come pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Crotone-Pescara

Al pari del Lecce, pure il Pescara a 35 punti deve vincere per non perdere contatto dal terzo posto in classifica, e per farlo dovrà batte un Crotone che è affamato di punti salvezza, e che è la grande delusione di questo campionato di B. Io scommetto online proprio su una prova d’orgoglio dei calabresi con 1 pronostico fisso, 2-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.