Pronostico Calcio Serie B di domenica 2 dicembre 2018

Venerdì 30 novembre, e sabato 1 dicembre del 2018, si sono giocate cinque gare di Serie B, valide per la quattordicesima giornata del girone di andata, con i seguenti risultati finali: Palermo-Benevento 0-0, Cittadella-Salernitana 3-1, Cosenza-Padova 2-1, Cremonese-Crotone 1-0 ed Ascoli-Spezia 3-1. Domenica 2 dicembre, invece, si disputeranno i match Brescia-Livorno e Carpi-Lecce, dalle ore 15, e Perugia-Pescara con calcio d’inizio alle ore 21. Vediamo allora, per queste tre partite, l’analisi ed il pronostico.

Pronostico Brescia-Livorno

Con soli 6 punti fino ad ora conquistati, il Livorno ha bisogno di cambiare marcia per salvarsi, e la svolta arriverebbe di sicuro andando ad espugnare il campo del Brescia che invece, con 18 punti, vincendo inizierebbe a fare un pensierino alla zona play-off. E’ lecito attendersi una partita molto combattuta e con i padroni di casa favoriti dal pronostico. Pronostico secco: 1. Risultato esatto 2-1. Under/Over: Over 2,5.

Pronostico Carpi-Lecce

Sono ben 12 attualmente i punti in classifica che separano il Carpi ed il Lecce. I padroni di casa sono infatti a quota 10, e di conseguenza in piena zona retrocessione, mentre il Lecce a 22 ha ambizioni di promozione diretta in Serie A. Nonostante il Carpi presenti giovani molto interessanti, e sia allenata da un mister di grande esperienza come Castori, il Lecce non può non partire con i favori del pronostico. Pronostico secco: 2. Risultato esatto: 1-3. Under/Over: Over 3,5.

Pronostico Perugia-Pescara

Perugia-Pescara è una delle sfide più interessanti della quattordicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Gli umbri, che sono attualmente a centro classifica con 17 punti, vincendo andrebbero a flirtare con la zona play-off, ma non sarà facile al cospetto di un Pescara che è a caccia di punti per restare nelle zone alte della classifica considerando che la squadra abruzzese sinora ha conquistato 23 punti in 13 gare disputate. Puntiamo su un match combattuto con gol da entrambe le parti. Pronostico secco: X. Risultato esatto: 2-2. Under/Over: Over 3,5.