Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 8-9 marzo 2019

Perugia-Hellas Verona è il match che oggi, venerdì 8 marzo del 2019, apre il quadro relativo alla 28-esima giornata, la nona del girone di ritorno per il campionato di calcio di Serie B. Tra le partite di sabato 9 marzo, dalle 15, ci sono invece in programma Cittadella-Pescara e Cosenza-Brescia. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Perugia-Hellas Verona

E’ sfida play-off quella tra il Perugia di Alessandro Nesta, con 38 punti in classifica dopo 27 turni di campionato, e l’Hellas Verona di Fabio Grosso che è attualmente quinto posto a 42 punti. E’ lecito attendersi una sfida combattuta che potrebbe essere anche decisa dagli episodi. Per questo match io scommetto online sulla sorpresa, ovverosia sul colpaccio esterno degli scaligeri con 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cittadella-Pescara

Bella sfida quella tra il Cittadella, che è in lotta per una posizione play-off, ed il Pescara di Pillon che invece, con 44 punti in classifica dopo 27 turni di B, è attualmente al terzo posto e con chiare ambizioni di promozione diretta in Serie A. Per questo match, come per la gara Perugia-Hellas Verona, io scommetto online con i bookmakers sul colpo esterno, e quindi 2 pronostico secco, 0-2 il risultato esatto e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cosenza-Brescia

Il Cosenza che è guidato dal mister Piero Braglia, e che è attualmente a centro classifica, nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, con 33 punti, affronta tra le mura amiche il Brescia che è la prima della classe a quota 47 punti. Per la squadra di Eugenio Corini vincere a Cosenza significherebbe tenere lontani il Palermo ed il Pescara che, attualmente, inseguono rispettivamente a 45 ed a 44 punti. Per questo match io scommetto online con i migliori bookmakers sul web sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.