Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 8-9 febbraio 2019

Per la ventitreesima giornata del campionato di calcio di Serie B, la quarta del girone di ritorno, venerdì 8 febbraio del 2019, con fischio d’inizio alle ore 21, c’è in programma l’anticipo Salernitana-Benevento dallo Stadio ‘Arechi’. Mentre i match Cittadella-Spezia e Cremonese-Padova si disputeranno sabato 9 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 15. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Salernitana-Benevento

Bella sfida quella tra la Salernitana ed il Benevento allo Stadio ‘Arechi’. I padroni di casa, con 28 punti in classifica, hanno bisogno di vincere per inserirsi con decisione in zona playoff, mentre il Benevento di Bucchi, con 33 punti, è a -6 dalla vetta, e quindi ancora potenzialmente in piena corsa per la promozione diretta nella massima serie calcistica nazionale. Io per questo match scommetto sulla divisione della posta con gol da entrambe le parti, ovverosia X pronostico secco, 2-2 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Cittadella-Spezia

Sfida play-off quella tra il Cittadella e lo Spezia che, dopo 22 turni del campionato di calcio di Serie B, sono divise in classifica da un solo punto. Il Cittadella è infatti a quota 30 rispetto ai 31 punti dello Spezia, il che significa che non è azzardato scommettere sul fatto che la sfida di sabato pomeriggio sarà molto combattuta. Per questo match io scommetto sul colpaccio esterno dello Spezia, anche se chiaramente non sarà semplice. E quindi 2 pronostico fisso, 1-2 risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cremonese-Padova

La Cremonese, attualmente a metà classifica con 26 punti, con una vittoria può mettere altri punti di distanza dalla zona calda anche perché arriva tra le mura amiche quella che è attualmente la Cenerentola della Serie B. Il Padova è infatti attualmente ultimo con soli 16 punti, ed anche per questo punto sull’1 come pronostico secco, 3-1 risultato esatto a favore della Cremonese, e 1/1 primo-secondo tempo.