Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 7-8 dicembre 2018

Eccoci qua con un nuovo turno di campionato per la Serie B, e con i miei consigli per il betting online su una selezione di partite di calcio, ed in particolare su Pescara-Carpi, venerdì 7 dicembre dalle 21, e su Padova-Palermo e Lecce-Perugia che si disputeranno sabato 8/12, rispettivamente, alle ore 12,30 ed alle ore 15. Ecco l’analisi ed una batteria di pronostici utili per le giocate in singola ed in multipla.

Pronostico Pescara-Carpi

Sono ben 13 i punti che dividono Pescara e Carpi, 23 per i padroni di casa, e solo 10 per gli ospiti che, dopo aver lottato negli anni scorsi in Serie A, ora devono schivare la retrocessione in Serie C. La partita è da 1 fisso, ma per alzare la quota la scommessa di base che propongo è 1/1 primo e secondo tempo, mentre 1/X è quella difficile insieme al risultato esatto. Per me Pescara-Carpi può anche finire 3-0.

Pronostico Padova-Palermo

A Padova arrivano i primi della classe del Palermo. Dopo 14 turni di Serie B, infatti, i rosanero sono in testa alla classifica con 26 punti, e cercheranno a Padova l’ottava vittoria stagionale. Il mio pronostico secco è proprio il 2, associabile ad una combo con 1-2 risultato esatto per battere cassa. Ritengo buona pure l’opzione X primo tempo e 2 secondo tempo.

Pronostico Lecce-Perugia

Con 25 punti il Lecce è ad una sola lunghezza dal Palermo capolista, mentre il Perugia a quota 20 andrà a caccia in Puglia di punti buoni per mantenersi in zona playoff. Sebbene il Lecce sia favorito anche dal fattore campo, quella di sabato pomeriggio al ‘Via del Mare’ è, in tutto e per tutto, una partita da tripla. Come risultato secco mi giocherei l’1 a 0 per il Lecce, oppure l’under 1,5 per coprire tre risultati possibili, ovverosia il pari a reti inviolate, la vittoria di misura del Lecce sopra indicata, ma anche il colpaccio del Perugia sempre per 1 a 0.