Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 5-6 aprile 2019

Parte oggi, venerdì 5 aprile del 2019, la trentaduesima giornata del campionato di calcio di Serie B, 13-esima del girone di ritorno, con l’anticipo delle ore 21 Brescia-Venezia. Il 32-esimo turno del torneo cadetto proseguirà poi sabato 6/4, alle 15, con le sfide Carpi-Padova e Cittadella-Livorno. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Brescia-Venezia

Il Brescia di Corini, dopo 31 turni di campionato, è ancora capolista, nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, ma deve attualmente dividere il primato con il sempre più sorprendente Lecce di Liverani a 54 punti in classifica. I lombardi come unico obiettivo per questo weekend hanno solo la vittoria al cospetto però di un Venezia che, affamato di punti, è in piena lotta per la salvezza. Per questo match, nonostante tutto, io scommetto online sulla netta vittoria del Brescia con 1 pronostico secco, 3-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Padova

Match della disperazione quello tra il Carpi, attualmente ultimo a 22 punti, ed il Padova che è penultimo a quota 24. La posta in palio, in ottica salvezza, è quindi altissima ed anche per questo Carpi-Padova è, in tutto e per tutto, il classico match da tripla. Per questa sfida io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Cittadella-Livorno

Match chiave quello contro il Livorno per il Cittadella che è ancora in corsa per inserirsi in zona play-off. C’è però da battere un Livorno che, con 30 punti in classifica, si deve ancora sudare la salvezza, con ogni probabilità, fino all’ultima giornata di campionato considerando che, nella zona calda, il divario di punti è molti ristretto. Per questo match io scommetto online sulla sorpresa, ovverosia sul colpo esterno del Livorno con 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.