Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 29-30 marzo 2019

Nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B è tutto pronto per la ripresa dopo la pausa per le Nazionali. Per il 30-esimo turno, ovverosia per l’undicesima di ritorno, Cremonese-Hellas Verona è infatti l’anticipo di venerdì 29 marzo del 2019 con il fischio d’inizio fissato alle ore 21, mentre sabato 30/3, tra le altre, alle 15 si giocheranno le sfide Ascoli-Benevento e Carpi-Crotone. Ecco allora, per questi tre match del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Cremonese-Hellas Verona

Match delicato quello tra la Cremonese e l’Hellas Verona visto che i padroni di casa, attualmente a 31 punti in classifica, vorranno di certo sfruttare il fattore campo per conquistare altri punti buoni per rimanere a distanza di sicurezza dalle zone calde. Discorso diametralmente opposto, invece, per l’Hellas Verona che, con 46 punti in 29 giornate di campionao, è in piena bagarre per la conquista della promozione diretta nella massima serie. Per questo match io scommetto online sul colpo esterno degli scaligeri con 2 pronostico secco, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Ascoli-Benevento

Gli stessi discorsi fatti per il match Cremonese-Hellas Verona valgono pure per la gara Ascoli-Benevento. E questo perché l’Ascoli a 32 in classifica cerca punti per portarsi nella parte sinistra della classifica, mentre il Benevento di Bucchi a quota 43, dopo gli ultimi risultati altalenanti, deve vincere se vuole continuare a lottare per i primi due posti che valgono il salto diretto in Serie A. Anche in questo caso, con i migliori bookmakers aams, io scommetto online sulla vittoria dei sanniti con 2 pronostico secco, 0-2 il risultato esatto e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Crotone

Match da ultima spiaggia quello di sabato pomeriggio per il Carpi guidato dal mister Fabrizio Castori che, ultimo con 22 punti, ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi nella corsa per la salvezza. Il Crotone, tra l’altro, è una diretta concorrente visto che la squadra calabrese attualmente occupa a quota 27 punti il terzultimo posto in classifica in coabitazione con il Foggia. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto e X/X primo-secondo tempo.