Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 25-26 gennaio 2019

Con il classico anticipo del venerdì, che è Foggia-Crotone, il 25 gennaio del 2019 riparte il campionato di calcio di Serie B con la ventunesima giornata, la seconda del girone di ritorno. Il giorno dopo, sabato 26 gennaio, dalle ore 15 si disputeranno pure i match Ascoli-Perugia e Cremonese-Palermo. Ecco allora, per queste tre partite di calcio del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers presenti sul web.

Pronostico Foggia-Crotone

Il Foggia, che è attualmente al quartultimo posto con soli 16 punti, sta cercando di uscire dalla zona retrocessione dopo essere partito con una penalizzazione iniziale di 8 punti. Continua invece il momento buio del Crotone che ora è ultimo con 14 punti dopo essere stato scavalcato da squadre come il Padova ed il Livorno. Questo per dire che i punti in palio per il match Foggia-Crotone sono pesantissimi, ragion per cui io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico fisso, 1-1 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Ascoli-Perugia

L’Ascoli ed il Perugia, dopo 20 giornate di campionato di Serie B, si trovano a metà classifica e sono divise da un solo punto. L’Ascoli ha infatti 25 punti rispetto ai 26 punti del Perugia che, con una vittoria, potrebbe iniziare già a pensare alla conquista di un posto nei play-off a fine stagione. Io scommetto allora proprio sul colpaccio esterno della squadra di Nesta con 2 pronostico fisso, 1-2 il risultato esatto, e X-2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cremonese-Palermo

Beffato in casa dalla Salernitana nel 20-esimo turno di campionato, il Palermo guidato dal mister Roberto Stellone, ancora capolista ma ora solo a +2 dal Brescia di Corini, cercherà sul campo della Cremonese punti buoni per mantenere il primato in classifica. Io scommetto proprio sul pronto riscatto dei rosanero in campionato, e quindi mi gioco il 2 come pronostico secco, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.