Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 18-19 gennaio 2019

Dopo la pausa invernale, il campionato di calcio di Serie B riparte venerdì 18 gennaio del 2019 con l’anticipo delle ore 21 Palermo-Salernitana. Sabato 19/1, tra le altre, ci sono in programma, a partire dalle ore 15, le sfide Carpi-Foggia e Crotone-Cittadella. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse sul web con i migliori bookmakers online.

Pronostico Palermo-Salernitana

A conclusione del girone di andata del torneo cadetto, il Palermo guidato dal mister Roberto Stellone è ufficialmente in fuga. I rosanero, infatti, hanno attualmente in classifica 37 punti rispetto a Brescia e Pescara che inseguono a 32 punti. La Salernitana, invece, si trova attualmente al centro della classifica con 24 punti frutto di 6 vittorie, 6 pareggi ed altrettante sconfitte. Per questo match, anche se non sarà facile avere la meglio sui campani, io scommetto sulla vittoria del Palermo con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Foggia

Sfida salvezza quella tra il Carpi, a 17 punti in classifica a conclusione del girone di andata, ed il Foggia a 13 che, attualmente al penultimo posto in coabitazione con il deludente Crotone, continua a pagare a caro prezzo la penalizzazione iniziale di 8 punti. Carpi-Foggia è in tutto e per tutto una gara da tripla per la quale io scommetto sulla divisione della posta con goal da entrambe le parti, ovverosia X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Crotone-Cittadella

Ennesima occasione per il Crotone, tra le mura amiche, per tirarsi fuori da una situazione di classifica che, di questo passo, rischia di farsi a dir poco drammatica. Basti pensare che il Cittadella, con gli attuali 26 punti in classifica, in zona play-off, ha il doppio dei punti dei calabresi. Riuscirà il Crotone ad ottenere la quarta vittoria stagionale? Io ci scommetto con 1 pronostico fisso, 1-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.