Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 15-16 marzo 2019

E’ in rampa di lancio un nuovo turno di Serie B, per la precisione quello valido per la 29-esima giornata, decima del girone di ritorno per il torneo di calcio cadetto. Oggi, venerdì 15 marzo del 2019, c’è in calendario l’anticipo delle ore 21 Pescara-Cosenza, mentre tra i match di sabato 16/3, dalle 15, ci sono Benevento-Spezia e Foggia-Cittadella. Ecco allora, per queste tre partite di calcio di B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Pescara-Cosenza

Con il Brescia che riposa in questo turno di Serie B, il Pescara con una vittoria si porterebbe a -3 dalla vetta e si rilancerebbe alla grande nella lotta per la promozione diretta in A. Gli uomini guidati dal mister Pillon dovranno però avere la meglio su un Cosenza che, attualmente a centro classifica con 33 punti, andrà a caccia di altri punti buoni per mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona calda. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Benevento-Spezia

Dopo due sconfitte consecutive, in trasferta, il Benevento guidato dal mister Cristian Bucchi torna a giocare tra le mura amiche per conquistare tre punti preziosi in ottica promozione. I punti in palio sono però importanti pure per lo Spezia di Marino che, attualmente a quota 34, rischia di perdere il treno play-off. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico fisso, 1-1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Foggia-Cittadella

Dopo l’esonero del mister Padalino, alla guida del Foggia è stato richiamato Gianluca Grassadonia chiamato, tra le mura amiche, alla conquista di tre punti chiave in ottica salvezza considerando che la squadra, attualmente a 26 punti in classifica, non è ancora riuscita a tirarsi fuori dalle zone calde. Nonostante il Cittadella sia una formazione temibile, che può fare punti a Foggia, io scommetto online sull’1 fisso  con 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.