Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 15-16 febbraio 2019

Inizia oggi venerdì 15 febbraio del 2019, con il botto, la ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie B, la quinta del girone di ritorno. E questo perché l’anticipo del venerdì, con il calcio d’inizio fissato alle ore 21, è la super-sfida Palermo-Brescia, mentre sabato 16 febbraio, dalle ore 15, si disputeranno, tra le altre, le sfide Benevento-Cittadella e Carpi-Perugia. Ecco allora, per questi tre match del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per andare a piazzare le scommesse online.

Pronostico Palermo-Brescia

Dopo aver perso il primato in classifica, per il Palermo il match contro il Brescia rappresenta la grande occasione per tornare in vetta. Dopo 23 turni di campionato, infatti, il Brescia è capolista con 42 punti, mentre i rosanero di Stellone inseguono a 41. Riuscirà il Palermo a vincere tra le mura amiche? Io ci scommetto con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Benevento-Cittadella

Grazie alle ultime vittorie, il Benevento di Bucchi, passo dopo passo, è riuscito a scalare la classifica. Ed ora i sanniti, dopo 23 turni di campionato, si trovano al terzo posto in solitario con 36 punti. Per continuare la scalata servono però altri tre punti da conquistare tra le mura amiche contro un Cittadella che, con 30 punti in classifica, ambisce a sua volta ad un posto nei play-off al termine della stagione regolare. Per questo match io scommetto online sulla vittoria di misura dei giallo-rossi con 1 pronostico secco, 1-0 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Perugia

Con soli 18 punti in classifica, il Carpi di Castori è ancora invischiato in zona retrocessione, mentre il Perugia, a quota 29, ha ancora tutte le carte in regola per puntare a fine stagione alla conquista di un posto nei play-off. Per questa sfida io scommetto online con i bookmakers sulla divisione della posta con reti da entrambe le parti, ovverosia X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.