Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 14-15 dicembre 2018

Venerdì e sabato 14-15 dicembre 2018, per la sedicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B, si disputeranno i match Foggia-Cremonese, Ascoli-Cittadella, Palermo-Livorno, Perugia-Spezia e Cosenza-Benevento. Ecco allora, per queste cinque partite di B, l’analisi e le mie dritte per le scommesse online con i migliori bookmakers.

Pronostico Foggia-Cremonese

Il Foggia, attualmente ultimo insieme al Livorno con 9 punti, a causa della pesante penalizzazione iniziale di 8 punti, non sta riuscendo ad uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. A farne le spese è stato il mister Grassadonia che è stato esonerato. E’ ora attesa l’ufficialità relativa all’ingaggio del nuovo mister Padalino. Il cambio di allenatore darà la scossa giusta al Foggia? Io penso di sì, ed allora 1 fisso, 3 a 2 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Ascoli-Cittadella

L’Ascoli è per il momento a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, mentre il Cittadella è a caccia di punti per consolidare le ambizioni play-off. Sarà una partita molto combattuta con un pari con gol possibile. Ed allora X secco, 2-2 è il mio risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo per prendersi i giusti rischi, ma anche per passare alla cassa come si deve!

Pronostico Palermo-Livorno

Perfetta sfida testacoda con il Palermo a 29 punti, ed il Livorno che ne ha ben 20 in meno. Riusciranno gli amaranto a fermare la capolista? Non ci credo! 1 fisso paga poco, ed allora 1/1 primo-secondo tempo per alzare un po’ la quota, oppure il 4 a 1 come risultato esatto che paga bene.

Pronostico Perugia-Spezia

Per entrambe le squadre si tratta di una partita decisiva per capire che campionato sarà. Il Perugia ha infatti 21 punti rispetto ai 20 punti dello Spezia, il che significa che con una vittoria si può iniziare a fare un pensierino alla zona play-off. Io punto sulla sorpresa, ovverosia sulla vittoria in trasferta dello Spezia. Quindi, 2 secco, 2/2 primo-secondo tempo, e 0-2 risultato esatto.

Pronostico Cosenza-Benevento

Il Cosenza ha bisogno di punti per non farsi risucchiare in zona retrocessione, il Benevento per non uscire dalla zona play-off. Io scommetto sulla divisione della posta con X risultato secco, 1-1 quello esatto. E 2/X primo-secondo tempo.