Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 12-13 aprile 2019

Per la trentatreesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, si parte oggi, venerdì 12 aprile, con l’anticipo delle ore 21 Pescara-Perugia. Tra le gare di sabato 13 aprile, dalle ore 15, ci sono invece in calendario i match Crotone-Cremonese e Lecce-Carpi. Ecco allora, per questi tre incontri del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmaker sul web.

Pronostico Pescara-Perugia

Ultima chiamata per il Pescara al fine di potersi reinserire nella lotta per la promozione diretta in Serie A. La squadra di Pillon, con gli attuali 48 punti in classifica, è infatti in piena zona play-off, ma senza una vittoria tra le mura amiche il Brescia, il Palermo, ma anche il Lecce potrebbero andare definitivamente in fuga. Il Perugia, a sua volta, con 44 punti in classifica il posto nei play-off, al termine della stagione regolare, se lo deve ancora sudare in tutto e per tutto. Per questo match io scommetto online sulla vittoria netta dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Crotone-Cremonese

Il Crotone, con gli attuali 33 punti in classifica, è ai margini della zona retrocessione, il che significa che con una vittoria darebbe finalmente la svolta, forse decisiva, ad un campionato di B che, a sorpresa, è stato vissuto nelle retrovie. Ci sarà però da battere una Cremonese che, con 38 punti, a sua volta con una vittoria vedrebbe la salvezza molto ma molto vicina. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 2 a 0 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Lecce-Carpi

Quella tra Lecce e Carpi è una sfida di B tra due squadre divise attualmente da ben 29 punti. Il Lecce a 54, infatti, è in lotta per la promozione diretta in Serie A, mentre il Carpi a 25 è penultimo col rischio di retrocedere. Questo divario mi porta a scommettere online sull’1 fisso con 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.