Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 1-2 marzo 2019

Foggia-Cosenza, oggi alle ore 21, è il match che apre il quadro della 27-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, l’ottava del girone di ritorno. Domani sabato 2 marzo del 2019, alle ore 15, il 27-esimo turno proseguirà con i match Brescia-Cittadella e Carpi-Ascoli. Ecco allora, per queste tre partite di calcio del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Foggia-Cosenza

Sono 10 i punti che attualmente separano in classifica il Foggia ed il Cosenza. Nel dettaglio, il Foggia a 23 deve ancora lottare fino alla fine per conquistare una salvezza resa difficile a causa dei 6 punti di penalizzazione. Il Cosenza a 33, invece, si trova attualmente a centro classifica e per nulla ancora tagliato fuori dal possibile inserimento in zona play-off. Io per questo match scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Brescia-Cittadella

Il Brescia, con 47 punti, è l’attuale capolista nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B dopo 26 turni, mentre il Cittadella a 33 è scivolato in classifica nelle ultime settimane, ma ancora non tagliato fuori dalla lotta per un posto nei play-off. Per questo match io scommetto sulla vittoria degli uomini guidati dal mister Eugenio Corini, e quindi 1 pronostico secco, 2-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Ascoli

Il Carpi di Castori, con soli 21 punti conquistati, è ancora nei bassifondi della classifica e molto probabilmente lotterà fino alla fine del campionato per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili. L’occasione di una vittoria tra le mura amiche è ghiotta, ma c’è da superare l’Ascoli che, a quota 29, cercherà di conquistare altri punti buoni per tenersi lontana dalle zone calde. Per questo match io scommetto online sull’exploit dei padroni di casa, e quindi 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.