Pronostico Calcio Serie B di venerdì e sabato 1-2 febbraio 2019

L’1 febbraio del 2019 riparte il campionato di calcio di Serie B con la 22-esima giornata, la terza del girone di ritorno. L’anticipo del venerdì è Lecce-Ascoli, mentre sabato 2 febbraio del 2019, con fischio d’inizio alle ore 15, tra gli altri, si disputeranno i match Carpi-Hellas Verona e Padova-Salernitana. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse sul web con i migliori bookmakers online.

Pronostico Lecce-Ascoli

Il Lecce guidato dal mister Liverani, con 34 punti in classifica dopo 21 giornate di campionato, è in piena corsa per la promozione diretta in Serie A, mentre l’Ascoli, a quota 25, è al momento a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Per questo match io scommetto sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico fisso, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Hellas Verona

Il Carpi, con soli 17 punti in classifica dopo 21 turni di campionato, si trova ancora invischiato in zona retrocessione insieme a Padova, Livorno, Crotone e Foggia. L’Hellas Verona, invece, con 31 punti è in piena zona playoff, ma per poter ambire alla promozione diretta in Serie A deve cambiare marcia con una media punti superiore a quella che è stata ottenuta fino ad ora. Ed io per questo match scommetto online con i migliori bookmakers aams proprio sul colpaccio esterno degli scaligeri con 2 pronostico fisso, 0-2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Padova-Salernitana

Con 27 punti, la Salernitana scenderà in campo a Padova senza particolari assilli di classifica. Anzi, con una vittoria i campani potrebbero iniziare a fare un pensierino alle posizioni che sono valide per i play-off al termine della stagione regolare. Tutt’altro che dei migliori è invece l’umore in casa Padova visto che i 15 punti finora conquistati valgono l’ultimo posto in classifica. Per questo match è lecito attendersi una gara combattuta, per la quale io scommetto sulla divisione della posta con goal da entrambe le parti, e quindi X pronostico fisso, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.