Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 9-10 marzo 2019

Con il match Perugia-Hellas Verona, che è terminato con la vittoria esterna degli scaligeri per 2 a 1, è iniziata ieri venerdì 8 marzo del 2019, la 28-esima giornata del campionato di calcio di Serie B, la nona del girone di ritorno per il torneo cadetto. Tra le partite di oggi, sabato 9 marzo, ci sono in programma Lecce-Foggia alle 15 e Spezia-Padova alle ore 18, mentre Ascoli-Livorno si giocherà domenica 10 marzo con il fischio d’inizio alle ore 15. Ecco allora, per questi tre match di Serie B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Lecce-Foggia

Il Lecce del mister Liverani, con 41 punti in classifica dopo 27 turni di campionato, ed attualmente a -6 dalla vetta, non può permettersi altri passi falsi altrimenti rischia di scendere dal treno che porta alla promozione diretta nella massima serie. Ma Lecce-Foggia è anche un derby con gli ospiti che, a quota 26, cercheranno punti buoni per tirarsi definitivamente fuori dalle zone calde. Per questo match io scommetto online sull’1 pronostico fisso, 2-1 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Spezia-Padova

Sono ben 14 i punti che attualmente dividono in classifica le due squadre. Lo Spezia del mister Pasquale Marino, a quota 34, punta ad un posto nei play-off, mentre il Padova a 20 punti è attualmente ultimo ed in lotta disperata per non retrocedere. E’ difficile che dalla Liguria il Padova possa tornare a casa con dei punti, ed allora io scommetto online sull’1 pronostico fisso, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Ascoli-Livorno

Sono pesanti i tre punti in palio per Ascoli-Livorno in ottica salvezza. I padroni di casa, attualmente a 30 punti, con una vittoria potrebbero allontanarsi definitivamente dalle zone calde, mentre il Livorno a 26 è ancora invischiato in zona retrocessione. Un punto a testa, per questa partita, potrebbe accontentare entrambe le squadre, e quindi io scommetto sull’X pronostico fisso, 2-2 il risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.