Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 6-7 aprile 2019

Con il match Brescia-Venezia 2-0, anticipo di ieri, è iniziata in Serie B la trentaduesima giornata, ovverosia la 13-esima del girone di ritorno per il torneo cadetto 2018-2019. Tra i match delle ore 15 di oggi, sabato 6 aprile del 2019, c’è invece Foggia-Spezia e poi Perugia-Benevento alle ore 18. A seguire, domenica 7/4, tra i match delle ore 15 c’è in calendario la sfida Ascoli-Pescara. Ecco allora, per queste tre gare di Serie B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Foggia-Spezia

ll Foggia, con 27 punti in classifica, e ben 6 di penalizzazione, continua a stazionare nei bassifondi della classifica di Serie B, con la conseguenza che sabato pomeriggio la vittoria è d’obbligo per cercare di allontanarsi dalle zone calde. A Foggia però arriva lo Spezia del mister Marino che, con 43 punti in classifica dopo 31 giornate di campionato, aspira alla conquista di un posto nei play-off al termine della stagione regolare di B. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei pugliesi con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Perugia-Benevento

E’ sfida play-off quella tra il Perugia di Alessandro Nesta ed il Benevento di Cristian Bucchi. I padroni di casa, attualmente a 44 punti in classifica, avranno l’occasione ghiotta, con una vittoria, di agganciare proprio i sanniti che attualmente hanno 47 punti. Io scommetto online proprio sulla vittoria degli umbri con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Ascoli-Pescara

L’Ascoli, con gli attuali 36 punti, è a centro classifica e lanciato verso una salvezza tranquilla, mentre sembra ormai improbabile un possibile inserimento in zona play-off da qui a fine stagione. Con 48 punti, invece, il Pescara di Pillon punta proprio agli spareggi per la promozione nella massima serie, e per questo match io scommetto online sul colpo esterno con 2 pronostico secco, 0-2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.