Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 30-31 marzo 2019

E’ in corso di svolgimento in Serie B la 30-esima giornata, ovverosia l’11-esima del girone di ritorno per il campionato di calcio cadetto. Sono infatti già finali ben 7 su 9 match in calendario. Si tratta, nello specifico, di Cremonese-Hellas Verona 1-1, Ascoli-Benevento 2-2, Carpi-Crotone 1-2, Cittadella-Padova 1-1, Cosenza-Palermo 1-1, Perugia-Livorno 3-1 e Salernitana-Venezia 1-1. Tra poco, a partire dalle ore 18, si disputerà la sfida Brescia-Foggia, mentre domani, domenica 31 marzo del 2019, a partire dalle ore 21, il posticipo e match di cartello Lecce-Pescara manderà in archivio la 30-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Ecco allora, per questi due match di B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Brescia-Foggia

Il Brescia, capolista con 50 punti, tra le mura amiche andrà a caccia della 14-esima vittoria della stagione nel torneo cadetto. Ci sarà però da battere un Foggia affamato di punti visto che, a quota 27 dopo 29 giornate, i pugliesi occupano il terzultimo posto in classifica. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Lecce-Pescara

Lecce-Pescara non è solo il posticipo di Serie B che chiuderà il 30-esimo turno di campionato, ma, come sopra accennato, è anche il match di cartello dell’11-esima di ritorno per il torneo cadetto. Il Lecce ha infatti attualmente 48 punti rispetto ai 45 del Pescara, il che significa che i pugliesi con una vittoria da un lato possono continuare a sognare il ritorno in Serie A, ma dall’altro potrebbero pure estromettere gli abruzzesi dalla corsa per la promozione diretta visto che c’è gran bagarre con Palermo e Brescia, ed anche con l’Hellas Verona ed altre squadre che si possono inserire come Benevento e Perugia. Per questo match io scommetto online con i bookmakers sulla vittoria di misura del Lecce con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.