Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 26-27 gennaio 2019

Sabato 26 gennaio, alle ore 15, si disputerà il match Cittadella-Carpi che è valido per la ventunesima giornata giornata, la seconda del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, mentre alle ore 18, sempre di sabato, è in programma l’interessante sfida Salernitana-Lecce. Domenica 27 gennaio 2019, con fischio d’inizio alle ore 15, si disputerà invece il match Livorno-Pescara sotto la direzione dell’arbitro Signor Piscopo. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Cittadella-Carpi

Il Cittadella, attualmente con 27 punti, è a -10 dalla capolista Palermo ma comunque in piena lotta per un posto nei play-off, mentre il Carpi guidato dal mister Castori, a quota 17, deve ancora conquistare tanti punti, da qui a fine campionato, per conquistare la salvezza. Per questo match io scommetto sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico fisso, 2-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Salernitana-Lecce

Salernitana-Lecce è una delle sfide più interessanti della 21-esima giornata di Serie B. La Salernitana, con 27 punti in classifica, con una vittoria si porterebbe a -1 dal Lecce che attualmente, con 31 punti, è in lotta per la conquista delle posizioni di vertice nel torneo cadetto. Non sarà però facile avere la meglio sul Lecce di Liverani che, su un totale di 19 sfide disputate, ha perso solo 4 volte. Non a caso per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico fisso, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Livorno-Pescara

Sono ben 18 i punti che, dopo 20 giornate di campionato di B, separano le due squadre. Il Livorno, con soli 15 punti sinora conquistati, è infatti a caccia di una difficile salvezza, mentre il Pescara con 33 punti mira alla promozione diretta nella massima serie. In forza a questo divario, io scommetto sul colpaccio esterno della squadra abruzzese con 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.