Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 23-24 febbraio 2019

Sono ben 7 su 9 le partite di Serie B che si disputeranno oggi, sabato 23 febbraio del 2019. Tra queste Pescara-Padova alle 15 e Foggia-Benevento con fischio d’inizio alle ore 18. Livorno-Venezia, invece, è il posticipo di domenica 24 febbraio, alle ore 21, a chiudere il quadro della venticinquesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la sesta del girone di ritorno. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Pescara-Padova

Sono ben 20 i punti che dividono il Pescara con 38 in classifica, ed il Padova con 18 ed all’ultimo posto che è attualmente occupato in coabitazione con il Carpi guidato dal mister Fabrizio Castori. Gli abruzzesi, chiamati a consolidare la posizione di classifica, in zona play-off, sono peraltro ancora in corso per la promozione diretta nella massima serie, e quindi le partite casalinghe vanno sfruttate per portare a casa l’intera posta. Io scommetto online proprio sull’affermazione netta del Pescara con 1 pronostico secco, 4-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Foggia-Benevento

Con il Palermo di Stellone che è fermo in questo weekend, in quanto osserva un turno di riposo, il Benevento di Bucchi con una vittoria andrebbe ad agganciare proprio i rosanero a 42 punti, e rafforzerebbe le ambizioni di promozione diretta nella massima serie. Zavorrato dai 6 punti di penalizzazione, il Foggia invece è a caccia di punti per allontanarsi definitivamente dalle zone calde. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 risultato esatto, e 2/X primo-secondo.

Pronostico Livorno-Venezia

Il Venezia, con 26 punti dopo 24 giornate del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, scenderà in campo a Livorno per conquistare l’intera posta e per puntare così sull’allontanamento definitivo dalle zona calde della classifica. Il piatto piange invece per il Livorno che è attualmente a quota 20 ed invischiato in piena zona retrocessione. Una vittoria sarebbe proprio quel che ci vuole, ed io scommetto online proprio sulla vittoria degli amaranto con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.