Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 2-3 marzo 2019

Con Foggia-Cosenza, anticipo di venerdì 1 marzo del 2019, che è terminato con il risultato di 1 a 0 per i padroni di casa, è partita in Serie B la 27-esima giornata, ovverosia l’ottava del girone di ritorno per il torneo cadetto. Tra le gare in programma oggi, sabato 2 marzo del 2019, c’è Padova-Crotone alle 15, e Palermo-Lecce alle ore 18, mentre alle 15 di domenica 3 marzo del 2019 c’è in calendario il match Perugia-Salernitana. Ecco allora, per questi tre match di B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Padova-Crotone

Padova-Crotone, in questo 27-esimo turno di Serie B, può essere definito in tutto e per tutto come il match della disperazione visto che le due squadre si trovano in cattive acque. Il Padova, infatti, è attualmente ultimo con 19 punti, mentre il Crotone è terzultimo a 22 e non può di certo sorridere a questo punto della stagione tra i cadetti. Per questo match io scommetto online sul colpo esterno del Crotone con 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Palermo-Lecce

E’ sfida d’alta classifica quella tra il Palermo ed il Lecce con i rosanero a 42 punti in classifica, dopo 26 giornate, mentre la squadra di Liverani insegue appena un punto sotto. In gioco ci sono i tre punti ed il terzo posto in classifica, ma anche l’obiettivo di non perdere terreno dalla capolista Brescia che sta tentando la fuga verso la promozione diretta in Serie A. Per questo match, anche se non sarà facile, io scommetto online sulla vittoria del Palermo con 1 pronostico fisso, 2 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Perugia-Salernitana

Perugia e Salernitana sono divise in classifica da un solo punto. Il Perugia è a 35 punti dopo 26 giornate, mentre la Salernitana è a 34 con entrambe le squadre in piena lotta per un posto nei play-off. Per questo match io scommetto online sulla vittoria della squadra di Alessandro Nesta con 1 pronostico secco, 2 a 0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.