Pronostico Calcio Serie B di sabato e domenica 13-14 aprile 2019

Con il match Pescara-Perugia, chiusosi sull’1 a 1, è iniziata oggi la trentatreesima giornata del campionato di calcio di Serie B che proseguirà domani, sabato 13 aprile del 2019, con Salernitana-Cittadella che è uno dei match in programma alle 15, e poi dalle ore 18 Venezia-Foggia. Domenica 14/4, dalle 15, la 33-esima di B proseguirà poi con la sfida Padova-Cosenza. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Salernitana-Cittadella

Sono 10 i punti che attualmente dividono in classifica le due squadre. La Salernitana, attualmente a quota 35, tra le mura amiche può vincere e tirarsi fuori dalla zona calda, ma c’è da battere un Cittadella che, a 45 punti, aspira alla conquista di un posto nei play-off al termine della stagione regolare. Alla fine potrebbe anche finire con la divisione della posta, ovverosia con X pronostico secco, 3 a 3 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Venezia-Foggia

Venezia e Foggia si trovano attualmente non solo dalla parte destra della classifica di Serie B, ma anche appaiate a 30 punti ed in piena zona retrocessione. In altre parole, Venezia-Foggia mette in palio 3 punti pesantissimi per la salvezza, ed anche in questo caso, come per Salernitana-Cittadella, alla fine la contesa potrebbe finire con un punto a testa. Ovverosia X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Padova-Cosenza

Per il Padova, che è attualmente ultimo in classifica a 24 punti, le giornate passano ed il rischio di retrocessione in C non può che aumentare. Quello tra le mura amiche contro il Cosenza è di conseguenza il match che può valere un’intera stagione ai fini del mantenimento della categoria. Considerando anche che il Cosenza è attualmente, con 38 punti, a distanza di sicurezza dalla zona calda, io punto proprio su uno scatto d’orgoglio del Padova con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.