Pronostico Calcio Serie B di sabato 4 maggio 2019

Parte oggi, sabato 4 maggio, la 37-esima e penultima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. In particolare, i match odierni sono i seguenti: alle 15 Ascoli-Palermo, Cremonese-Brescia, Spezia-Crotone e Venezia-Pescara; alle 18 Cittadella-Hellas Verona. Ecco allora, per queste cinque partite del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Ascoli-Palermo

Con i play-off in tasca, il Palermo scenderà in campo ad Ascoli per vincere e per non lasciare nulla di intentato nella corsa alla promozione diretta nella massima serie. Io scommetto online proprio sulla vittoria dei rosanero con 2 pronostico secco, 0 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cremonese-Brescia

Con 48 punti in classifica, la Cremonese sogna un posto nei play-off, ed al riguardo può compiere il passo decisivo battendo tra le mura amiche proprio il Brescia di Corini che è già promosso in A con due turni di anticipo. Io allora scommetto online proprio sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Spezia-Crotone

Allo Spezia di Marino serve una vittoria per mantenere la posizione play-off, mentre il Crotone è quasi salvo. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Venezia-Pescara

Il Pescara è a caccia della vittoria per blindare la posizione nei play-off al termine della stagione regolare, così come al Venezia i tre punti servono per la salvezza. Sarà una battaglia, quindi, che potrebbe finire con un pari a reti inviolate, ovverosia X pronostico secco, 0 a 0 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Cittadella-Hellas Verona

Al pari del Pescara, pure l’Hellas Verona deve vincere per la conquista di un posto nei play-off, ma allo stesso modo il Cittadella con 47 punti, due in meno degli scaligeri, non è ancora tagliato fuori dagli spareggi. Per questo match io scommetto sul colpo esterno dell’Hellas con 2 pronostico secco, 2 a 3 il risultato esatto, e 1/2 primo-secondo tempo.