Pronostico Calcio Serie B di sabato 30 marzo 2019

E’ iniziata ieri, con l’anticipo Cremonese-Hellas Verona che è terminato 1 a 1, la trentesima giornata del campionato di calcio di Serie B, 11-esima del girone di ritorno. Tra i match di oggi, sabato 30 marzo del 2019, con calcio d’inizio alle ore 15, ci sono in calendario le sfide Cittadella-Padova, Cosenza-Palermo, Perugia-Livorno e Salernitana-Venezia. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Cittadella-Padova

Il Cittadella, con 40 punti in classifica dopo 29 gare di campionato, è in piena lotta per un posto nei playoff mentre il Padova, penultimo a 23 punti, è ormai da tempo invischiato in zona retrocessione. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Cosenza-Palermo

Il Palermo di Stellone si è riportato a -1 dalla capolista Brescia, e non è di certo il momento per perdere di nuovo la scia anche perché dietro in classifica è gran bagarre con il Lecce, l’Hellas Verona ed il Pescara per la promozione diretta nella massima serie. Il Cosenza, invece, a 34 punti in classifica con una vittoria farebbe un passo decisivo verso la salvezza. Io per questo match scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Perugia-Livorno

Con gli attuali 41 punti in classifica, il Perugia guidato dal mister Nesta è sempre più in corsa per la conquista di un posto nei play-off al termine della stagione regolare. I tre punti tra le mura amiche sarebbero di conseguenza importantissimi al cospetto però di un Livorno che, anche se a fatica, con i suoi attuali 30 punti sta cercando di allontanarsi dalle zone calde. Per questo match io scommetto online sull’1 come pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Salernitana-Venezia

Match chiave quello tra la Salernitana ed il Venezia con i padroni di casa che sono chiamati a vincere per non perdere il treno play-off, e gli ospiti che, ai margini della zona retrocessione, a loro volta non possono permettersi altri passi falsi. Per questo match io scommetto online sulla sorpresa, ovverosia sul colpo esterno del Venezia con 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.