Pronostico Calcio Serie B di sabato 27 aprile 2019

Con il match Benevento-Cosenza, che è stato vinto dai sanniti per 4 a 2, è partita ieri la 35-esima giornata del campionato di calcio di Serie B che oggi, sabato 27 aprile del 2019, proseguirà con Salernitana-Carpi e Venezia-Crotone, che sono due delle sfide in programma dalle ore 15, e poi dalle ore 18 con il match Spezia-Perugia. Ecco allora, per queste tre gare di Serie B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Salernitana-Carpi

Match decisivo in ottica salvezza per entrambe le squadre. La Salernitana, infatti, con una vittoria salirebbe a 41 e potrebbe già festeggiare la salvezza matematica con tre turni di anticipo, mentre il Carpi, attualmente ultimo con soli 26 punti, è ad un passo dal baratro. In virtù di una posta in palio che è altissima, io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 0 a 0 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Venezia-Crotone

Pure tra il Venezia ed il Crotone c’è in ballo il mantenimento della categoria. Il Crotone, attualmente a 34 punti, ed il Venezia appena sotto a 33, la salvezza se la devono infatti sudare fino alla fine del torneo. Chi vince tra le due può chiaramente fare il passo decisivo, ma io con i bookmakers online, per questo match, scommetto, al pari di Salernitana-Carpi, sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Spezia-Perugia

Tra lo Spezia ed il Perugia non c’è di mezzo la salvezza, ma un posto nei play-off al termine della stagione regolare. Guardando la classifica di B le due squadre si equivalgono visto che attualmente lo Spezia di Pasquale Marino ha 46 punti rispetto ai 45 della formazione guidata dal mister Alessandro Nesta. E’ il classico match da tripla, ma io scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.