Pronostico Calcio Serie B di sabato 16 marzo 2019

Con l’anticipo del venerdì Pescara-Cosenza, che è terminato 1 a 1, si è aperta oggi la 29-esima giornata del campionato di calcio di Serie B, decima del girone di ritorno. Tra le partite in programma domani, sabato 16 marzo del 2019, ci sono Padova-Perugia e Livorno-Salernitana alle 15, e poi Hellas Verona-Ascoli con il fischio d’inizio alle ore 18. Ecco allora, per questi tre match del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Padova-Perugia

Con 23 punti in classifica dopo 28 turni di B, il Padova è ancora impantanato in zona retrocessione anche perché le vittorie stagionali, appena 4, non permettono ad oggi di avere una media punti per la salvezza. Servirebbe tra le mura amiche una vittoria, ma a Padova arriva un Perugia che, con 38 punti in classifica, è ancora in piena corsa per un posto nei play-off al termine della stagione regolare. Per questo match io scommetto proprio sul colpo esterno degli umbri con 2 pronostico fisso, 0-2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Livorno-Salernitana

Il Livorno rispetto al Padova, con 27 punti, è proprio ai margini della zona retrocessione e quindi in una posizione che comunque è tutt’altro che tranquilla. La Salernitana, invece, con 34 punti è ancora matematicamente in corsa per un posto nei play-off sebbene la concorrenza sia agguerrita. Per questo match io scommetto online sulla netta vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Ascoli

L’Hellas Verona, con i suoi attuali 45 punti in classifica, è in piena lotta per il secondo posto, che vale la Serie A, insieme a Benevento, Lecce, Pescara e Palermo. L’Ascoli invece è a quota 31 ma a pochi punti dalla zona calda della classifica. Per questo match io scommetto sulla vittoria in goleada dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 4-2 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.