Pronostico Calcio Serie B di sabato 11 maggio 2019

Per la stagione calcistica regolare di Serie B, prima dei play-off e dei play-out, siamo arrivati ai titoli di coda. Sabato prossimo, 11 maggio del 2019, senza anticipi e senza posticipi, dalle ore 15 si disputeranno infatti tutte le sfide che sono valide per la 38-esima ed ultima giornata del torneo cadetto. Nel dettaglio, i match in calendario sono i seguenti: Brescia-Benevento, Carpi-Venezia, Crotone-Ascoli, Hellas Verona-Foggia, Lecce-Spezia, Padova-Livorno, Palermo-Cittadella, Perugia-Cremonese e Pescara-Salernitana. Riposa il Cosenza. Ecco allora, per tutte le nove sfide di Serie B del sabato pomeriggio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Brescia-Benevento

Match ininfluente, ai fini della classifica, tra il Brescia già promosso in Serie A, ed il Benevento che è già certo del quarto posto e di un posto nei play-off. Io scommetto online per questa partita sull’1 come pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Venezia

Il Carpi è già matematicamente retrocesso in Serie C, così come il Venezia ha bisogno dei tre punti per evitare di fare la stessa fine. Io scommetto proprio sul 2 come pronostico secco, 0 a 2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Crotone-Ascoli

Il Crotone non è ancora salvo, mentre l’Ascoli è già certo di mantenere la categoria. Ed allora come pronostico pare ovvio che io scommetta online sull’1 fisso, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Foggia

Per evitare una clamorosa eliminazione dai posti play-off, l’Hellas Verona deve solo vincere, ma i tre punti servono come l’aria pure al Foggia che si deve salvare. Gara da tripla, quindi, per la quale io scommetto sull’1 come pronostico secco, 2 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Lecce-Spezia

Il Lecce è ad una vittoria dalla Serie A, così come allo Spezia i tre punti servono per chiudere la stagione regolare nei play-off. Altra gara da tripla, ma io scommetto online sull’affermazione di misura del Lecce con 1 pronostico secco, 1 a 0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Padova-Livorno

Il Padova è già in Serie C, mentre il Livorno deve vincere per tirarsi fuori dal rischio play-out. Naturale quindi il 2 come pronostico secco, 1 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Palermo-Cittadella

Il Palermo per andare in Serie A deve vincere, e sperare nello stesso tempo che non vinca il Lecce, così come al Cittadella servono i tre punti per conquistare un posto nei play-off. Io scommetto online sulla vittoria dei rosanero con 1 pronostico secco, 1 a 0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Perugia-Cremonese

Il Perugia a 47 punti, e la Cremonese a 49, si giocano un post nei play-off con la consapevolezza che un punto potrebbe non servire a nessuno. Ma io scommetto online proprio sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Pescara-Salernitana

Al Pescara manca un punto per la certezza dei play-off, mentre la Salernitana deve vincere per non rischiare non solo i play-out, ma anche la retrocessione diretta. Io scommetto online proprio sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.