Pronostico Calcio Serie B di mercoledì e giovedì 26-27 dicembre 2018

Per la diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie B, mercoledì 26 dicembre del 2018, a partire dalle ore 15, si disputeranno i match Brescia-Cremonese e Carpi-Livorno, e giovedì 27/12 Pescara-Venezia dalle ore 19, e Cosenza-Salernitana con fischio d’inizio alle ore 21. Ecco allora, per queste quattro partite di calcio del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori operatori del betting sul web.

Pronostico Brescia-Cremonese

Il Brescia, nel 17-esimo turno, è reduce dal pari per 1 a 1 ottenuto in trasferta contro l’Ascoli, mentre la Cremonese ha perso in casa per 2 a 1 contro il Carpi. Io scommetto sulla prosecuzione del momento no per la Cremonese, e quindi 1 fisso, 2 a 1 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Livorno

Dopo la vittoria sul campo della Cremonese, il Carpi di Castori punta ad allungare la striscia positiva e ad allontanarsi ulteriormente dalle sabbie mobili della zona retrocessione. La gara si preannuncia però combattuta in quanto il Livorno, che è attualmente ultimo insieme al Padova con 11 punti, deve a sua volta rilanciarsi nella lotta per la salvezza. Io scommetto sul pareggio con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, ed 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Pescara-Venezia

Il Pescara nel 17-esimo turno ha riposato, ed è scivolato al quarto posto in classifica in coabitazione con Cittadella ed Hellas Verona a 26 punti, mentre il Venezia, che di punti ne ha 20, ha perso in casa per 1 a 0 contro il Cosenza. Io scommetto sul pareggio con gol da entrambe le parti, ovverosia X pronostico fisso, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo-tempo.

Pronostico Cosenza-Salernitana

Il Cosenza e la Salernitana sono reduci entrambe da due vittorie, rispettivamente, in trasferta contro il Venezia, ed in casa contro il Foggia. Io per questa sfida scommetto sulla vittoria in trasferta, e quindi sul 2 fisso per la Salernitana, 1-2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.