Pronostico Calcio Serie B di mercoledì 3 aprile 2019

Con due posticipi che sono in programma oggi, mercoledì 3 aprile del 2019, si chiuderà in turno infrasettimanale la trentunesima giornata, ovverosia la 12-esima del girone di ritorno per il campionato di calcio di Serie B. Sono già finali, in quanto si sono disputati ieri, i match Benevento-Carpi 3-1, Crotone-Perugia 2-0, Hellas Verona-Brescia 2-2, Livorno-Cremonese 1-3, Padova-Ascoli 1-2, Spezia-Salernitana 2-1 e Venezia-Cittadella 1-1. I due match odierni sono invece Lecce-Cosenza alle ore 19 e Pescara-Palermo, con il fischio d’inizio fissato alle ore 21, che chiuderà il quadro relativo alla trentunesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Ecco allora, per queste due partite del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Lecce-Cosenza

Occasione ghiotta per il Lecce di Fabio Liverani che, con una vittoria, si porterebbe in classifica a 54 punti, ovverosia al primo posto ed in coabitazione con il Brescia di Eugenio Corini. C’è però da battere il Cosenza che, a 35 punti, deve ancora conquistare altri punti buoni per puntare ad una salvezza tranquilla. Per questo match il scommetto online sulla vittoria netta dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 4-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Pescara-Palermo

Con Pescara-Palermo la trentunesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B si chiuderà con il botto. E questo perché il Pescara di Giuseppe Pillon, attualmente a 45 punti, vuole non solo consolidare il proprio posto nei play-off, ma non ha ancora perso le speranze di inserirsi nella lotta per la promozione diretta in Serie A. Il Palermo, guidato dal mister Roberto Stellone, invece, a 50 punti cercherà il colpaccio a Pescara al fine di puntare a scavalcare il Lecce ed a riprendersi il secondo posto. Per questo match io scommetto online, con i migliori bookmakers aams sul web, sulla vittoria dei siciliani con 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto e X/2 primo-secondo tempo.