Pronostico Calcio Serie B di mercoledì 1 maggio 2019

Festa del lavoro 2019 con la Serie B che scende tutta in campo, nello stesso giorno, per disputare in turno infrasettimanale la 36-esima giornata, 17-esima del girone di ritorno per il torneo cadetto. Nel dettaglio, le nove gare di B dell’1 maggio sono le seguenti in corrispondenza dei seguenti orari: alle 12,30 Palermo-Spezia, e poi alle 15 Carpi-Cremonese, Cosenza-Venezia, Crotone-Benevento, Foggia-Salernitana, Hellas Verona-Livorno, Padova-Lecce e Perugia-Cittadella. A chiudere la 36-esima di B sarà il match Brescia-Ascoli in programma alle 18. Riposa il Pescara. Ecco allora, per tutti i match della 17-esima del girone di ritorno di Serie B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Palermo-Spezia

Il Palermo, attualmente terzo in classifica con 58 punti, deve solo vincere per sperare di agganciare una tra Brescia e Lecce nella corsa per la promozione diretta in Serie A. Lo Spezia però, a 47 punti, deve consolidare la propria posizione in classifica in ottica play-off. Per i rosanero, di conseguenza, vincere non sarà semplice, ma io in ogni caso scommetto online sulla vittoria degli uomini di Delio Rossi con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Cremonese

La Cremonese, con 45 punti in classifica, non è ancora tagliata fuori dalla corsa per i play-off, mentre il Carpi, penultimo a 29 punti, è ad un passo dal baratro. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Cosenza-Venezia

Il Cosenza a 42 punti e salvo, mentre il Venezia a 33 deve tirarsi fuori dalla zona play-out. Io scommetto online proprio sul colpo esterno dei lagunari con 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e 1/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Crotone-Benevento

Il Benevento è già sicuro di un posto nei play-off, mentre al Crotone i tre punti in palio servono per conquistare la salvezza. Io scommetto online proprio sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3 a 2 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Foggia-Salernitana

La Salernitana è ad un passo dalla salvezza matematica, mentre il Foggia, terzultimo a 31 punti, è ancora a rischio retrocessione. Per questo match io punto proprio sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 2 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Livorno

Con una vittoria l’Hellas Verona può conquistare la certezza matematica di disputare i play-off al termine della stagione regolare, mentre il Livorno, con 32 punti, che valgono l’attuale quartultimo posto in classifica, deve tirarsi fuori dalla zona play-out. Per questo match io scommetto sulla vittoria degli scaligeri con 1 pronostico secco, 2 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Padova-Lecce

Ultima chiamata per il Padova che deve battere il Lecce per non salutare la B. I pugliesi, primi in classifica con 63 punti insieme al Brescia, vedono invece la Serie A da vicino. Per questo match io scommetto online sulla vittoria esterna del Lecce con 2 pronostico secco, 1 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Perugia-Cittadella

Sfida play-off quella tra il Perugia ed il Cittadella che attualmente sono appaiate a 46 punti in classifica. Si tratta della classica gara da tripla per la quale io scommetto online sull’affermazione dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Brescia-Ascoli

Al pari del Lecce di Liverani, pure il Brescia di Corini deve battere l’Ascoli tra le mura amiche per blindare la promozione in A. Ed io scommetto online proprio sulla netta vittoria dei lombardi con 1 pronostico secco, 3 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.