Pronostico Calcio Serie B di martedì 26 febbraio 2019

Per la 26-esima giornata del campionato di calcio di Serie B, la settima del girone di ritorno, oggi, martedì 26 febbraio del 2019, si disputeranno ben sette match. Tra questi, con fischio d’inizio fissato alle ore 21, ci sono in calendario Lecce-Hellas Verona, Padova-Brescia e Salernitana-Cremonese. Ecco allora, per queste tre sfide del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Lecce-Hellas Verona

Lecce ed Hellas Verona, che si trovano in piena zona play-off, sono divise da appena un punto in classifica. Il Lecce d Liverani è infatti a quota 38 punti, dopo 25 turni di campionato, rispetto ai 39 conquistati dagli uomini di Fabio Grosso. Il Lecce scenderà in campo con il vantaggio di affrontare gli scaligeri tra le mura amiche, ma il match è quello classico da tripla e, quindi, aperto a qualsiasi risultato al termine dei 90 minuti. Per questo match io scommetto online sulla sorpresa, ovverosia sulla vittoria dell’Hellas Verona con 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Padova-Brescia

Padova-Brescia è, in tutto e per tutto, il match testa-coda del 26-esimo turno di Serie B. Il Padova è infatti attualmente ultimo con 18 punti, mentre il Brescia di Corini, primo a 46, sta tentando la fuga verso la promozione diretta in Serie A. Il pronostico tende al 2 come pronostico secco, ed io ci scommetto online con 0-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Salernitana-Cremonese

La Salernitana, con 31 punti in classifica, continua a rimanere ai margini della zona play-off. Una vittoria stasera, allo stadio ‘Arechi’, è proprio quel che ci vuole per scalare ulteriormente la classifica, ma a Salerno arriverà la Cremonese che, a quota 27, non vuole farsi risucchiare nelle zone calde. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa, con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.