Pronostico Calcio Serie B di martedì 2 aprile 2019, turno infrasettimanale

Domani, martedì 2 aprile del 2019, le squadre del campionato di calcio di Serie B torneranno di nuovo in campo per disputare in turno infrasettimanale la trentunesima giornata, dodicesima del girone di ritorno. In particolare, le sfide del 2/4, tutte con fischio d’inizio alle ore 21, sono ben 7 e sono le seguenti: Benevento-Carpi, Crotone-Perugia, Hellas Verona-Brescia, Livorno-Cremonese, Padova-Ascoli, Spezia-Salernitana e Venezia-Cittadella. Ecco allora, per queste sette sfide di B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Benevento-Carpi

Match decisivo per entrambe le squadre con il Benevento che solo con una vittoria potrà ancora sperare di inserirsi nella lotta per la promozione diretta in Serie A. Discorso diametralmente opposto per il Carpi che, attualmente ultimo con soli 22 punti, rischia seriamente di retrocedere. Per questo match io scommetto online sulla vittoria, anche se stentata, dei sanniti con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Crotone-Perugia

Il Perugia ha attualmente gli stessi punti del Benevento, il che significa che la squadra del mister Nesta è in piena lotta per la conquista di un posto nei play-off al termine della stagione regolare. La trasferta è però molto insidiosa visto che il Crotone, attualmente a 30 punti, sta cercando a fatica di tirarsi fuori dalle zone calde. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Brescia

Match di cartello quello tra l’Hellas Verona, attualmente al quarto posto in classifica con 47 punti, ed il Brescia capolista a 53. L’occasione è ghiotta, quindi, per gli scaligeri, al fine di inserirsi nella lotta per la promozione diretta in Serie A. Io ci scommetto online con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Livorno-Cremonese

Operazione sorpasso per il Livorno che, a 30 punti, battendo la Cremonese a 32 non solo la scavalcherebbe, ma metterebbe i lombardi in bilico nella lotta per la retrocessione. Io scommetto online proprio sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Padova-Ascoli

Il Padova dopo 30 giornate di campionato ha lasciato l’ultimo posto, ora occupato dal Carpi, ma ha ancora una classifica deficitaria. Vincere in casa domani sera è l’unico risultato utile, ma l’Ascoli, attualmente a 33, non vorrà di certo farsi risucchiare nelle zone calde. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 3-3 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Spezia-Salernitana

Lo Spezia, con 40 punti in classifica, si trova attualmente ai margini della zona play-off mentre la Salernitana, a 35, deve più che altro pensare a conquistare i punti necessari per una salvezza tranquilla. Per questo match io scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Venezia-Cittadella

Al pari dello Spezia, pure il Cittadella con 41 punti ambisce ad un posto nei play-off, ma c’è da superare un Venezia che, a 29, ha bisogno di una vittoria per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Alla fine potrebbe starci la divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.