Pronostico Calcio Serie B di lunedì 22 aprile 2019

Lunedì 22 aprile del 2019, senza anticipi e senza posticipi, si disputerà la trentaquattresima giornata del campionato di calcio di Serie B, 15-esima del girone di ritorno per il torneo cadetto. Si partirà alle ore 15 con la sfida Hellas Verona-Benevento, e poi Brescia-Salernitana alle 18. A seguire, dalle ore 21, si disputeranno tutte le altre gare del 34-esimo turno, ovverosia Ascoli-Venezia, Carpi-Pescara, Cittadella-Cremonese, Cosenza-Spezia, Foggia-Livorno, Palermo-Padova e Perugia-Lecce. Riposa il Crotone. Ecco allora, per tutte le nove gare di B di Pasquetta, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Hellas Verona-Benevento

Sfida play-off quella tra l’Hellas Verona, attualmente a 48 punti in classifica, ed il Benevento a quota 50. E’ il classico match da tripla, ma io scommetto online sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Brescia-Salernitana

La capolista Brescia tra le mura amiche può puntare alla 17-esima vittoria stagionale ed al mantenimento del primo posto in classifica rispetto agli assalti di Lecce e Palermo che sono all’inseguimento. C’è però da battere la Salernitana che, a quota 38 in classifica, ha ancora bisogno di punti per raggiungere la quota salvezza. Io però scommetto sulla netta vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 4 a 1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Ascoli-Venezia

L’Ascoli, con i suoi attuali 39 punti in classifica, vede la salvezza sempre più vicina, mentre il Venezia, a 33, se la deve ancora sudare. Io scommetto online sul colpo esterno dei lagunari con 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Carpi-Pescara

Il Carpi, attualmente ultimo in classifica con 25 punti, in coabitazione con il Padova, contro il Pescara deve solo vincere per rimanere agganciato al treno salvezza. Gli abruzzesi sono però a caccia di punti play-off, e non a caso io scommetto sul 2 come pronostico secco, 0-2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cittadella-Cremonese

Il Cittadella è in piena corsa per un posto nei play-off, mentre la Cremonese, con 39 punti, può sperare di inserirsi nelle posizioni utili per gli spareggi solo con una vittoria. Io però scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Cosenza-Spezia

Il Cosenza vincendo potrebbe blindare il discorso salvezza, ma c’è da battere lo Spezia del mister Marino che è in lotta per un posto nei play-off. Io punto sulla vittoria tra le mura amiche dei calabresi, e quindi 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Foggia-Livorno

Foggia e Livorno occupano attualmente le terzultima piazza in classifica con 30 punti, il che significa che i punti in palio in ottica salvezza sono pesantissimi. Alla fine tutto potrebbe finire con la divisione della posta, ovverosia con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Palermo-Padova

Per non perdere il treno che porta direttamente in Serie A, il Palermo è condannato a vincere tra le mura amiche, e quindi c’è da battere il Padova che, attualmente ultimo con 25 punti, non è di certo un avversario insormontabile. Io allora scommetto online sull’1 come pronostico secco, 4 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Perugia-Lecce

Il Perugia scenderà in campo per i tre punti e per consolidare la propria posizione in classifica al fine di entrare a fine stagione nei play-off, mentre il Lecce di Liverani è all’inseguimento della capolista Brescia. Anche se il match è da tripla, io scommetto online sul colpo esterno dei pugliesi con 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.