Pronostico Calcio Serie B di giovedì 27 dicembre 2018

Con cinque match in programma dalle ore 21, si conclude oggi, giovedì 27 dicembre del 2018, la 18-esima giornata del campionato di calcio di Serie B. Si tratta, nello specifico, delle gare Crotone-Spezia, Hellas Verona-Cittadella, Padova-Benevento, Palermo-Ascoli e Perugia-Foggia. Ecco allora, per queste cinque sfide del torneo cadetto, l’analisi ed i miei consigli per il betting online.

Pronostico Crotone-Spezia

A Crotone arriva lo Spezia che, a quota 22 in classifica, cercherà punti per inserirsi in zona play-off. Diverso è invece il discorso per il Crotone che, in pesante crisi di risultati, è terzultimo con soli 13 punti. Io scommetto su una prova d’orgoglio dei padroni di casa, e quindi su una vittoria anche se stentata. Pronostico secco 1, 2 a 1 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Cittadella

Hellas Verona-Cittadella è una sfida d’alta classifica, e quindi tra le più interessanti del 18-esimo turno di B. Entrambe le squadre, infatti, hanno 26 punti che valgono attualmente il quarto posto in coabitazione con il Pescara. Io scommetto sulla vittoria dei padroni di casa con 1 fisso, 2-0 risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Padova-Benevento

Il Benevento, con 25 punti, è attualmente in zona play-off ed è sempre alla ricerca di quella continuità di risultati che sinora è mancata per attaccare le zone alte della classifica. Il Padova invece naviga in questo momento in brutte acque essendo ultimo con 11 punti. Se il Benevento gioca come sa non c’è partita, ed io concedo fiducia proprio ai sanniti con 2 fisso, 1-2 risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Palermo-Ascoli

Nonostante qualche pareggio di troppo negli ultimi turni di B, il Palermo al momento è riuscito a mantenere la vetta della classifica. Ma ora tra le mura amiche è arrivato il momento di tornare a vincere al cospetto di un’Ascoli che, con 21 punti, occupa in questo momento le posizioni centrali della classifica. Io scommetto proprio sulla vittoria del Palermo con tanti gol, ovverosia 1 fisso, 3 a 2 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Perugia-Foggia

La penalizzazione di 8 punti continua a condizionare il campionato di B del Foggia che è attualmente sempre nei bassifondi della classifica, per la precisione penultimo a 12 punti rispetto ai 23 del Perugia. Io per questo match scommetto sulla divisione della posta con X pronostico fisso, 1-1 risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.