Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 9-10 dicembre 2018

Domenica 9 dicembre Cremonese-Cittadella (ore 15), Livorno-Foggia (ore 15) e Benevento-Hellas Verona (ore 21). E poi il monday night con Salernitana-Brescia il 10 dicembre del 2018 alle ore 21. Sono queste le quattro sfide di Serie B, di domenica e lunedì 9-10 dicembre 2018, che sono valide per la quindicesima giornata del girone di andata. E questo dopo che gli altri cinque match in calendario si sono già disputati con i seguenti risultati finali: Pescara-Carpi 2-0, Padova-Palermo 1-3, Lecce-Perugia 0-0, Spezia-Cosenza 4-0, Venezia-Ascoli 1-0. Ecco allora, per Cremonese-Cittadella, Livorno-Foggia, Benevento-Hellas Verona e Salernitana-Brescia, l’analisi ed i miei consigli per piazzare le scommesse online.

Pronostico Cremonese-Cittadella

La Cremonese, dopo 14 turni di B, ha 6 punti di vantaggio dalla zona calda, pochi per non rischiare, con un paio di sconfitte di fila, di essere risucchiato in zona retrocessione. Il Cittadella invece a Cremona andrà a caccia di punti per consolidare la propria posizione d’alta classifica. Mi aspetto una partita combattuta con le difese che potrebbero prevalere sugli attacchi. E allora il mio pronostico secco è X, 1-1 il risultato esatto, ed Under 2,5 per una bella combo.

Pronostico Livorno-Foggia

Con soli 6 punti in classifica, il Livorno domenica pomeriggio avrà un unico risultato utile, la vittoria al cospetto però di un Foggia che a sua volta, zavorrato da 8 punti di penalizzazione, è attualmente penultimo con 9 punti. Livorno-Foggia è quindi una sfida salvezza per la quale il pronostico è X come risultate finale, e 2 a 2 la scommessa sul risultato esatto. Per la scommessa difficile, io mi gioco il 2 primo tempo e X secondo tempo.

Pronostico Benevento-Hellas Verona

Benevento-Hellas Verona è uno dei match più interessanti per il 15-esimo turno, ed anche uno dei più incerti. Il Benevento alterna belle vittorie a sconfitte inattese, e per questo match io punto sulla sorpresa, ovverosia sul 2 secco. Risultato esatto 1-2, mentre per quel che riguarda la scommessa più difficile, 1 primo tempo e 2 secondo tempo per passare alla cassa come si deve.

Pronostico Salernitana-Brescia

Un solo punto divide attualmente le due squadre, nella classifica del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, con la Salernitana a 20 ed il Brescia a 21 punti. Chi vince può inserirsi nelle migliori posizioni play-off. Sebbene sinora il Brescia abbia perso solo 2 partite, io con l’1 a 0 per i padroni di casa scommetto sulla vittoria della Salernitana. Più prudentemente si può giocare l’Under 1,5. Buona anche la doppia chance 12 per le giocate in multipla.