Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 7-8 aprile 2019

Per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B è in corso di svolgimento la trentaduesima giornata, 13-esima del girone di ritorno per il torneo cadetto. Sono infatti già finali i match Brescia-Venezia 2-0, Carpi-Padova 2-1, Cittadella-Livorno 4-0, Foggia-Spezia 1-0 e Perugia-Benevento 2-4. Domenica 7 aprile, alle 15, c’è in programma il match Cremonese-Lecce, mentre Cosenza-Crotone è il posticipo domenicale delle ore 21. Sempre dalle 21, invece, lunedì 8 aprile 2019 si disputerà la sfida Palermo-Hellas Verona a chiudere la 32-esima giornata del campionato di calcio di Serie B. Ecco allora, per questi tre incontri di B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Cremonese-Lecce

Il Lecce di Liverani, dopo la vittoria in casa del Brescia sul Venezia, per tornare al primo posto in coabitazione con i lombardi, a 57 punti, deve battere proprio la Cremonese domenica pomeriggio. La Cremonese, a sua volta, punta a sfruttare il fattore campo per salire con la vittoria a quota 38 in classifica e per fare così un bel passo in avanti verso la salvezza. Ma per questo match io scommetto online sull’affermazione dei pugliesi con 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cosenza-Crotone

Sfida in zona calda quella tra il Cosenza ed il Crotone visto che i padroni di casa, a 35 punti, sono lontani ma non troppo dalla zona play-out. E questo vale ancora di più per il Crotone che è a 33 punti e che, grazie agli ultimi risultati ottenuti in campionato, ha quantomeno staccato, forse definitivamente, i fanalini di coda Carpi e Padova. Per questo match io scommetto con i bookmakers online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 0-0 il risultato esatto e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Palermo-Hellas Verona

Con il Palermo a 50 punti, e con l’Hellas Verona a 48, il posticipo del lunedì è il match di cartello del 32-esimo turno di Serie B. Per questa gara, che è quella classica da tripla, io scommetto online sulla vittoria dei rosanero con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e 2/1 primo-secondo tempo.