Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 5-6 maggio 2019

Per la Serie B è in corso di svolgimento la trentasettesima giornata, ovverosia la penultima del girone di ritorno per il torneo cadetto. Sono infatti già finali i match Ascoli-Palermo 1-2, Cremonese-Brescia 0-0, Spezia-Crotone 2-0, Venezia-Pescara 2-2 e Cittadella-Hellas Verona 3-0. Domani, domenica 5 maggio del 2019, si disputeranno i match Livorno-Carpi e Benevento-Padova alle 15, e poi Salernitana-Cosenza alle 21. C’è anche il posticipo delle 21 di lunedì 6 maggio, ovverosia Foggia-Perugia a chiudere la trentasettesima di Serie B. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Livorno-Carpi

Sfida per la salvezza quella tra il Livorno a 35 punti, ed il Carpi ultimo a 29 che è già con un piede in Serie C. Per questo match io scommetto online sul fattore campo, ovverosia sulla vittoria del Livorno con 1 pronostico secco, 1 a 0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Benevento-Padova

Al pari del Carpi, pure il Padova è ad una sconfitta dalla Serie C, mentre il Benevento ha già i play-off in tasca. Per questo match io scommetto online proprio sul colpo esterno con 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Salernitana-Cosenza

Il Cosenza è già salvo, mentre la Salernitana deve vincere per evitare guai all’ultima giornata di campionato con i suoi attuali 38 punti in classifica che non sono ancora una quota di sicurezza per il mantenimento della categoria. Io scommetto online proprio sulla netta vittoria della Salernitana con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Foggia-Perugia

Per il Perugia è la penultima chiamata per la conquista dei play-off. Alla squadra di Nesta serve infatti una vittoria per poi giocarsi tutto all’ultimo turno, ma c’è da battere in trasferta il Foggia che rischia la retrocessione. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.