Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 3-4 marzo 2019

E’ in corso di svolgimento, in Serie B, la 27-esima giornata del campionato di calcio, ovverosia l’ottava del girone di ritorno per il torneo cadetto. Sono infatti già finali i seguenti match: Foggia-Cosenza 1-0 che si è giocata ieri, e giocate oggi, sabato 2 marzo 2019, Brescia-Cittadella 0-1, Carpi-Ascoli 1-1, Padova-Crotone 0-0 e Palermo-Lecce 2-1. Domani, domenica 3 marzo del 2019, tra le altre, sempre per la 27-esima di B, si disputeranno le sfide Pescara-Spezia (ore 15) ed Hellas Verona-Venezia (ore 21), mentre Livorno-Benevento, alle ore 21, è il monday night del 4 marzo a chiudere l’ottava del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Ecco allora, per queste tre partite, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Pescara-Spezia

Partita chiave, tra le mura amiche, per il Pescara del mister Giuseppe Pillon a caccia di tre punti non solo per consolidare la propria posizione play-off, ma per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Brescia e dalla seconda piazza che vale la promozione diretta in Serie A. Ma ci sarà da superare uno Spezia che, con 34 punti, mira ad un posto nei play-off al termine della stagione regolare. Per questo match io scommetto online sulla vittoria larga del Pescara con 1 pronostico secco, 4-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Hellas Verona-Venezia

Al pari del Pescara, pure l’Hellas Verona, con 39 punti in classifica, deve solo vincere domenica sera per non perdere il treno che porta alla promozione diretta, e quindi al ritorno nella massima serie dalla porta principale. Il Venezia, pur tuttavia, è attualmente ai margini della zona calda e farà la partita per cercare di portare a casa dal ‘Bentegodi’ punti buoni per non farsi risucchiare in zona retrocessione. Ciò nonostante io scommetto online sulla vittoria netta degli scaligeri con 1 pronostico secco, 3-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Livorno-Benevento

Sono ben 20 i punti che attualmente dividono in classifica le due squadre. Il Livorno a 23 è in lotta per la salvezza, mentre il Benevento guidato dal mister Cristian Bucchi a 43 punti è in piena corsa per la promozione diretta. Per questo match io scommetto online con i migliori bookmakers sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo.