Pronostico Calcio Serie B di domenica e lunedì 3-4 febbraio 2019

E’ in corso di svolgimento, per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la ventiduesima giornata, ovverosia la terza del girone di ritorno. Sono infatti già finali i match Carpi-Hellas Verona 1-1, Cosenza-Cittadella 2-0, Padova-Salernitana 0-0 e Spezia-Cremonese 2-0, mentre la sfida Lecce-Ascoli è stata rinviata. Domenica 3 febbraio 2019, dalle ore 15, si disputerà il match Crotone-Livorno, e poi alle 21 Pescara-Brescia. Sempre alle 21, ma di lunedì 4 febbraio, c’è invece in programma il monday night Palermo-Foggia a chiudere la ventiduesima giornata. Ecco allora, per queste tre partite di B, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Crotone-Livorno

E’ una sorta di sfida della disperazione quella tra il Crotone ed il Livorno visto che entrambe le squadre si trovano nei bassifondi della classifica dopo 21 turni di campionato. In particolare, il Livorno è ultimo con 16 punti in coabitazione con il Padova, mentre il Crotone è appena sopra a quota 17. Una vittoria per entrambe le squadre, quindi, sarebbe proprio una boccata d’ossigeno con la possibilità di scalare qualche posizione in graduatoria verso la luce in fondo al tunnel. Per questo match io scommetto sulla quinta vittoria stagionale del Crotone, e quindi 1 fisso, 2-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Pescara-Brescia

A differenza di Crotone-Livorno, Pescara-Brescia è sfida d’alta classifica tra due squadre che non puntano solo ai play-off, ma anche alla promozione diretta nella massima serie. Attualmente, in particolare, il Brescia è secondo in classifica con 36 punti, mentre il Pescara è terzo a 34 in coabitazione con il Lecce. Insomma, Pescara-Brescia è una sfida da tripla per la quale io azzardo il colpaccio esterno dei lombardi, anche se di misura, e quindi 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Palermo-Foggia

Il Palermo è ancora capolista dopo 21 turni di B, ma ormai il Brescia è pronto al sorpasso in caso di ennesimo passo falso dei siciliani. Io però scommetto proprio sul ritorno alla vittoria dei rosanero di Stellone, e quindi 1 fisso, 2-0 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.